Annalisa e il gossip sul matrimonio con Francesco Muglia
AGGIORNAMENTO ORE 18:05 DEL 27 MAGGIO: l'ufficio stampa di Annalisa smentisce le dichiarazioni attribuite all'artista e pubblicate dal settimanale DiPiù TV, contenute in una versione precedente di questo articolo.
Le pubblicazioni esposte al Comune di Savona avevano sollevato il polverone. Annalisa si sposa, ma con chi? Il suo nome è Francesco Muglia e solo dopo poche ore dalla notizia del loro matrimonio erano iniziate a circolare informazioni sul suo conto. Secondo il settimanale DiPiù Tv, l'artista avrebbe confermato con toni entusiastici l'indiscrezione che la riguarda, ma l'ufficio stampa di Annalisa fa sapere che quelle dichiarazioni non sarebbero mai state rilasciate. Intanto, i riflettori si sono accesi su Francesco Gramuglia, colui che sarebbe il futuro sposo dell'artista che intanto è pronta a infiammare l'estate con il brano Disco Paradise, che intona con J Ax e Fedez.
Chi è Francesco Muglia? Non lavora nel mondo dello spettacolo, questo è certo. È il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere. Il loro primo incontro risalirebbe al 2020. Originario d Padova ma residente a Genova, il manager 43enne si è laureato in Lettere all’università di Padova per poi proseguire la sua formazione all’università di Stoccolma e completarla con un master in Marketing e Comunicazione Publitalia ’80 nel 2008. Dopo avere lavorato per Danone nel ruolo di Trade Marketing Manager, nel 2016 Miglia è approdato a Costa Crociere dove, nell’arco di appena 3 anni, è riuscito a ritagliarsi il ruolo di vice presidente del settore marketing. Un momento d'oro per entrambi, visto che Annalisa è esplosa con il tormentone estivo insieme a Fedez e J Ax, dal titolo disco Paradiso. Scalando la classifica diventerà la canzone dell'estate di molti e, di sicuro, una delle tracce nella playlist delle sue presunte nozze imminenti.