Anna Tatangelo e Mattia Narducci più innamorati che mai: le foto della coppia tra baci e carezze
La storia d'amore tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci prosegue a gonfie vele. Lo dimostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, che ritraggono la cantante e il modello mentre si scambiano baci di fuoco. L'occasione durante la quale sono stati paparazzati è un pranzo a Ostia. La coppia è stata immortalata in compagnia di amici sul lungomare.
Anna Tatangelo e Mattia Narducci, le foto della coppia
Anna Tatangelo, 36 anni e Mattia Narducci, 25 anni, vivono ormai alla luce del sole la loro relazione. La cantante e il modello piacentino sembrano essere ormai certi del sentimento che provano l'uno nei confronti dell'altra. Dopo la fuga d'amore a Parigi, sono stati pizzicati a Ostia, tra baci e coccole. Insomma, dopo la fine della lunga storia d'amore con Gigi D'Alessio – padre di Andrea – e della relazione con Livio Cori, Anna Tatangelo sembra avere trovato l'altra metà della mela.
La cantante e il modello paparazzati a Ostia tra baci e carezze
Il settimanale Chi, racconta l'incontro tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci a Ostia: "Alcuni giorni fa erano insieme a Ostia, dove hanno trascorso qualche ora in compagnia di amici e hanno pranzato nel ristorante di uno stabilimento sulla spiaggia, e se anche non avessero optato per i frutti di mare, a fare le "cozze" ci hanno pensato loro. Per dirla con un eufemismo, i due erano davvero felici di vedersi. Tanto che a tavola, incuranti dei loro commensali e degli altri clienti, si sono lasciati andare a effusioni tra il tenero e il passionale, senza staccarsi un secondo: abbracci, baci, carezze, coccole e frasi sussurrate all'orecchio". Insomma, la cantante sembra avere trovato la persona giusta, un ragazzo in grado di corteggiarla con piccoli gesti e preziose premure. Il magazine assicura:
Questo ragazzo di dieci anni più giovane la fa sentire la donna più amata e desiderata del mondo. Non solo perché non resiste alla sua bellezza, ma anche perché sa esserci anche quando non c'è, mandandole pensieri, rose rosse e peluche, mentre si trova a Londra o a Parigi a scattare qualche servizio di moda, o pubblicando su Instagram messaggi romantici per dirle quanto gli manchi.