video suggerito
video suggerito

Angelo Pintus diventa papà: “Il nome scelto è un omaggio a Raffaella Carrà”

È sul palco di uno dei suoi spettacoli live a Taormina che il comico ha annunciato la lieta notizia. Al suo pubblico ha confidato il sesso e il nome del bebè che avrà dalla moglie Michela Sturaro. Avevano sempre sostenuto di non voler diventare genitori.
A cura di Giulia Turco
1.726 CONDIVISIONI
Immagine

Angelo Pintus sta per diventare padre per la prima volta. Tra i comici più amati d’Italia reduce dalla prima edizione italiana di LOL – Chi ride è fuori, Pintus è attualmente impegnato nel suo tour di spettacoli live in giro per l’Italia. È proprio durante l’ultima tappa siciliana che l’attore ha annunciato al suo pubblico la notizia dell’arrivo di un piccolo in famiglia. Eppure, fino a qualche anno fa, sul palco di uno dei suoi show raccontava ai suoi fan di non sentirsi pronto all’idea di mettere al mondo un figlio.

Pintus rivela il sesso e il nome del suo primo figlio

A rivelare la notizia sui social è una segnalazione giunta all’orecchio (o meglio al profilo Instagram) di Deianira Marzano. Una fan di Pintus ha riportato all’influencer che durante l’ultima tappa di Taormina, il comico non è riuscito a trattenere l’entusiasmo: “Ha detto che lui e la moglie aspettano un bambino”. Rivelato anche il sesso e il nome del futuro bebè, che è un omaggio ad una colonna portante del mondo dello spettacolo alla quale Pintus è particolarmente affezionato. Sarà un maschietto e si chiamerà Rafael, in onore della mitica Raffaella Carrà”.

Immagine

L’amore con la moglie Michela Sturaro

Sposati dal 2017, Angelo Pintus e Michela Sturaro stanno per diventare genitori. La moglie è lontana dal mondo dello spettacolo, tanto che l’attore non ha mai diffuso molte informazioni sul suo conto. Hanno da poco festeggiato il loro quinto anno d’amore: “Stiamo realizzando i nostri sogni”, scrive Michela su Instagram condividendo una serie di scatti di coppia. Non è passata inosservata tuttavia la romantica proposta di matrimonio dell’attore a Michela il 9 settembre 2016 all’Arena di Verona, alla quale lei assistette emozionantissima. Si sono sposati esattamente un anno dopo, in un agriturismo vicino Ferrara con pochi intimi invitati.

1.726 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views