Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, criticata per l’età del marito: “I commenti mi fanno ridere”
Lo scorso 29 giugno Angelica Donati e Fabio Borghese sono convolati nozze. La figlia di Milly Carlucci ha sposato il manager e figlio del principe Alessandro Borghese con una romantica cerimonia presso la Villa Medicea di Montevettolini, in Toscana. Dopo aver condiviso alcuni scatti del grande giorno sui social, la neo sposa è stata travolta dalle critiche per la differenza di età con il marito, di oltre 20 anni più grande di lei. "Le critiche mi fanno ridere, è una cosa che non ho mai capito", ha spiegato a Vanity Fair.
Angelica Donati risponde alle critiche sul suo matrimonio
Dopo aver condiviso alcuni scatti delle nozze, Angelia Donati è stata criticata su Instagram per via dell'età dello sposo, il principe Fabio Borghese. "Ma veramente ti sei sposata sto vecchio?", "Mi sembra un vecchio in confronto a lei", sono solo alcuni dei commenti comparsi sotto il post della figlia di Milly Carlucci.
Intervistata da Vanity Fair, la neo sposa ha voluto rompere il silenzio su questo aspetto, spiegando che la differenza di età non ha mai rappresentato un problema: "Le critiche mi fanno ridere. È vero che tra noi c'è una differenza d'età importante, ma è altrettanto vero che con Fabio siamo arrivati alla scelta di sposarci con grande serenità". Donati non riesce a capire per quale motivo la gente perda del tempo a scrivere cattiverie sotto le foto, che però non la toccano in alcun modo:
La gente si prenda la briga di scrivere cattiverie sotto alle foto di qualcun altro il giorno del suo matrimonio è, onestamente, una cosa che non ho mai capito. Vado avanti per la mia strada, e penso che ad avere un problema sia chi scrive. Senza contare che il 90% di queste cose quella stessa gente non ha il coraggio di dirtele in faccia.
Il matrimonio di Angelica Donati e Fabio Genovese
La coppia è convolata a nozze lo scorso 29 gennaio presso la Villa Medicea a Montevettolini, in Toscana, alla presenza di amici e parenti. "Il giorno del matrimonio non ho avuto né ansia né paura: ero estremamente convinta di quello che stavo andando a fare, ed è stato bellissimo", ha raccontato Angelica Donati. Tanti gli invitati Vip presenti: oltre alla mamma della sposa Milly Carlucci, c'erano anche Simona Ventura e Giovanni Terzi (prossimi alle nozze), Pierferdinando Casini, Matteo Marzotto, Lucrezia Lante della Rovere e il petroliere Ugo Brachetti Peretti. Per i festeggiamenti hanno scelto qualcosa di sobrio: "La sera abbiamo scelto di non avere performance, ballerini, live show e via dicendo: eravamo solo accompagnati da una bella musica perché era ciò che volevamo".