Andreas Muller sposa Veronica Peparini, il prezioso anello di fidanzamento: “I figli porteranno le fedi”
Andreas Muller e Veronica Peparini si sposano. Dopo la proposta di matrimonio del ballerino alla coreografa durante la partecipazione al programma La Talpa, ora arriva il prezioso anello e i preparativi per il giorno delle nozze. Insomma, il 2025 promette di essere un anno straordinariamente romantico per la coppia.
Andreas Muller e Veronica Peparini si sposano
Capodanno d'amore per Andreas Muller e Veronica Peparini. Il ballerino ha pubblicato su Instagram le foto di questi giorni di festa trascorsi con la sua famiglia. Tra gli scatti anche quello del prezioso anello di fidanzamento. L'ex allievo della scuola di Amici non ha dubbi, i prossimi mesi saranno ricchi di momenti magici:
Inizia un nuovo capitolo e noi siamo pronti a coronare quest’anno di tanti nuovi momenti magici, stiamo definendo la data del nostro matrimonio.
Penelope e Ginevra, Olivia e Daniele porteranno le fedi
Andreas Muller ha svelato che le sue figlie e i due figli che Veronica Peparini ha avuto dall'ex compagno Fabrizio Prolli, avranno un ruolo centrale nel corso della cerimonia nuziale. I bambini porteranno le fedi alla coppia:
Vorremmo che a portarci le fedi fossero proprio Penelope e Ginevra con Olivia e Daniele, quindi mentre aspettiamo che loro riescano a muovere i primi passi noi iniziamo ad immaginarci e ad organizzare partendo da zero quello che sarà un altro dei giorni più importanti della nostra storia! Ti amo Veronica.
La proposta di matrimonio durante la trasmissione La Talpa
Andreas Muller ha chiesto a Veronica Peparini di sposarlo durante la trasmissione La Talpa. Il ballerino si è inginocchiato e ha fatto la sua dichiarazione d'amore: "Siamo state due persone che abbiamo deciso di vivere l’amore contro pregiudizi, barriere, siamo arrivati a fare più di quello che pensavamo, voglio fare un passo in avanti in questa relazione, quindi voglio chiedere a Veronica se vuole sposarmi. Ne abbiamo fatte tante di follie". E la coreografa ha detto di sì.