Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò cacciati dal ristorante, cosa è successo
Spiacevole disavventura per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che volevano trascorrere un sabato sera diverso dal solito. La coppia nata nella casa del GF Vip nel corso della scorsa edizione aveva in programma una cena con delitto, un evento che fa divertire molto i partecipanti che durante la cena devono scoprire chi è l'assassino dell'omicidio, obiettivo del gioco. Non sono riusciti a partecipare perché l'ex gieffino ha litigato con la persona incaricata a prendere le prenotazioni. Lui e l'attrice sono stati cacciati all'ingresso del locale.
Il racconto di Andrea Zenga
Il sabato sera di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non è andato come da programma. Volevano divertirsi alla cena con delitto ma non sono riusciti ad accedere all'evento, stando al loro racconto su Instagram:
Non vi ho detto nulla sulla cena con delitto perché non c'è stata. Siamo stati cacciati all'ingresso perché ho avuto un'incomprensione con il signore che mi ha fatto prenotare.
Nella confessione di Andrea Zenga fatta su Instagram è intervenuta anche la fidanzata la quale ha precisato che l'incomprensione era nata perché erano sicuri di aver prenotato: ha preso le difese del fidanzato il quale si è meravigliato in quanto sicuro di ricevere un "caz*iatone". La serata dei due è proseguita comunque serenamente, finita a mangiare una cotoletta.
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò dopo il GF Vip
Dopo l'amore scoppiato nella casa di Cinecittà, i due ex gieffini continuano la loro relazione. Stanno insieme ormai da un anno e convivono a Milano: "Grazie 2021 per avermi fatto incontrare questa persona meravigliosa" ha scritto Andrea su Instagram a Capodanno. Sui loro profili social entrambi condividono tanti scatti insieme e raccontano del loro amore ai fan: ad inizio gennaio hanno fatto sapere di aver deciso di allargare la famiglia. La coppia ha adottato un cane, Chinu.