Andrea Preti e Venus Williams in un “rapporto che si direbbe intimo”, sarebbe la terza fidanzata tennista
Andrea Preti avrebbe ritrovato l'amore. L'attore di Girls to Boy è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di Venus Williams, ex numero uno del tennis, regina di Wimbledon con la sorella Serena. Negli scatti i due appaiono complici e vicini durante un pranzo con alcuni amici a Nerano, in Campania. "Si ritagliano del tempo per stare in compagnia l'uno dell'altra e riservarsi qualche carezza", fa sapere il settimanale.
Le foto di Andrea Preti e Venus Williams insieme
Come mostrano le immagini del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Andre Preti si trova in vacanza in Costiera Amalfitana con alcuni amici, tra cui si riconosce la tennista Serena Williams. I due hanno pranzato in compagnia nel noto ristorante allo Scoglio a Nerano, ritagliandosi però del tempo per loro, nonostante non fossero soli. L'attore e la tennista appaiono piuttosto complici e a loro agio, con un rapporto che "si direbbe intimo". Preti accarezza le spalle di Serena Williams e la abbraccia, lei scherza con lui. Per il momento non c'è nessuna conferma che tra loro sia nato del tenero, ma potrebbe arrivare presto.
Il passato sentimentale dell'attore
Se il flirt con Venus Williams fosse confermato, per Preti non si tratterebbe della prima tennista. Nel passato dell'attore, infatti, una storia d'amore con Susanna Giovanardi, a sua volta giocatrice di tennis, che sarebbe finita lo scorso marzo dopo alcuni anni insieme. Sui social sono anche scomparse le foto di coppia che li ritraevano insieme. Ancora prima, ad aver rubato il cuore dell'attore, era stata la Flavia Pennetta. I due sono stati una coppia nel lontano 2014 e si erano conosciuti a casa di amici, poi la tennista si è allontanata, come aveva raccontato lui a Vanity Fair: "A un certo punto si è allontanata da me. Ci vedevamo di meno per i reciproci impegni ma non ho avuto il sentore che le cose tra noi andassero male. Poi è arrivato il momento della verità: ci siamo visti, ci siamo parlati, e ho capito che si era allontanata troppo, quindi abbiamo deciso di lasciarci".