Andrea Nicole: “Mi violentate psicologicamente, siete ossessionati dalla mia rottura con Ciprian”
Andrea Nicole sui social chiede rispetto ai suoi follower: basta domande sulla fine dell’amore con Cipriani Aftim, avvenuta ormai da diversi mesi. La loro relazione è nata sotto ai riflettori di Uomini e Donne, ma questo non dà diritto a chi la segue di intromettersi in maniera ossessiva sulla fine di un amore che, come l’ex tronista aveva raccontato a Fanpage.it, è stata particolarmente dolorosa.
Andrea Nicole chiede empatia da parte dei suoi follower
“Ricevo domande come questa centinaia di volte, qualunque cosa pubblichi”, si sfoga Andrea Nicole su Instagram rispondendo a chi, per l’ennesima volta, le chiede perché sia finita la sua storia con Ciprian. “Io capisco la curiosità (fino ad un certo punto) o la voglia di gossip, ma a cosa vi serve sapere, continuare a chiedere e tormentarmi per conoscere i motivi?”, si sfoga dopo aver perso davvero la pazienza. “Pretendete (anche in malo modo) da me che mi apra e vomiti tutto quello che è successo senza calcolare minimamente il fatto che mi state violentando psicologicamente con la vostra malata insistenza e totale assenza di delicatezza, sensibilità, o un minimo di empatia”, ha proseguito specificando che il discorso vale solo per una parte di fan che la seguono.
La fine dell’amore con Cipriani. Aftim
La fine della sua storia d’amore con il ragazzo che scelse a Uomini e Donne risale allo scorso ottobre. “Non è l’esposizione mediatica a renderla così dolorosa, ma quello che ho investito io”, aveva raccontato in lacrime a Fanpage.it. “Per me è stata una relazione totalizzante, non mi sono data limiti. Quando ho deciso di stare con Ciprian ho preso la mia vita e l’ho messa in stand by”. Sui motivi che hanno portato alla rottura, Andrea Nicole non è mai entrata nel dettaglio, parlando solo di una forte delusione e di presupposti per la storia che sono saltati. “Per come sono andate a finire le cose è come se ci avessero sputato sopra", ha detto rispetto alla scelta di dedicare la sua vita alla sua metà.