Andrea Denver ha sposato la modella Lexi Sundin, alle nozze diversi volti del Grande Fratello
Andrea Denver si è sposato. Il modello ed ex concorrente del Grande Fratello ha detto sì alla collega Lexi Sundin, sua compagna – tra alti e bassi – da circa 3 anni. Lexi e Andrea si sono conosciuti a New York, città dove entrambi vivono. Le nozze, però, sono state celebrate a Verona nella Basilica di San Giovanni Battista. Verona è la città natale del modello che ha così avuto la possibilità di festeggiare questo importante momento della sua vita insieme ai suoi cari.
La storia d’amore tra Andrea Denver e Lexi Sundin
Andrea, come sempre lontano dal mondo della cronaca rosa, aveva evitato di esibire sui social la sua storia d’amore con la collega. Lexi è la sua compagna dal 2021. Si erano lasciati quando Denver aveva partecipato a un reality americano nel corso del quale si era avvicinato a un’altra donna. Uscito dal programma, però, Andrea si era reso conto di essere ancora innamorato di Lexi ed era tornato sui suoi passi. La proposta di matrimonio era arrivato lo scorso novembre.
Chi sono i volti del GF che hanno partecipato alle nozze
A prendere parte al matrimonio di Andrea Denver e Lexi Sundin sono stati alcuni volti noti del Grande Fratello. Dell’edizione 2020, quella alla quale il modello ha partecipato, c’erano Aristide Malnati, Patrick Ray Pugliese e Fabio Testi, alcune delle persone con le quali Denver aveva maggiormente legato durante la permanenza nella Casa di Cinecittà. Assente, invece, Adriana Volpe, conduttrice televisiva che aveva instaurato con Andrea un feeling speciale che non ha avuto seguito una volta che entrambi sono tornati alla vita reale (all'epoca erano entrambi sentimentalmente impegnati: Adriana con l'ex marito Roberto Parli e Denver con la modella Anna Wolf). A partecipare alle nozze anche Daniele Dal Moro, altro ex volto del GF (in edizioni differenti da quella alla quale ha partecipato Denver), grande amico dello sposo.