Chiara Ferragni e l’ennesima frecciata a Fedez, la dedica nel tatuaggio dell’amico: “Un amore così”
Chiara Ferragni lancia l’ennesima stoccata all’ex marito Fedez, condividendo tra le Instagram stories la foto di un tatuaggio che un amico dell’influencer ha dedicato alla moglie Sandra. L’uomo ha voluto tatuarsi sul braccio una frase dedicata alla compagna che recita: “Sandra, my love, life and soul” (“Sandra, mio amore, vita e anima” in italiano). Commossa l’influencer che ha commentato il gesto romantico dell’uomo scrivendo “A love like this” (“Un amore come questo”), lasciando intendere di desiderare un legame romantico come quello che gli amici protagonisti della sua story condividono.
Le stoccate di Chiara Ferragni a Fedez: il busto di Napoleone è la più famosa
Sono diversi i messaggi più o meno diretti che Chiara ha lanciato all’ex marito – che da settimane fa ormai coppia fissa con la modella francese Garance Authiè – dal momento in cui il rapper ha deciso di lasciare l’appartamento che condividevano nel quartiere City Life a Milano e concludere la loro storia d’amore. La stoccata più famosa è certamente quella che ha visto l’influencer posare divertita accanto a una statua raffigurante il busto di Napoleone. Una foto che fa chiaramente riferimento al momento in cui Marracash, durante un dissing a distanza con Fedez, lo definì un “nano con la sindrome di Napoleone”.
Chiara Ferragni starebbe frequentando l’ortopedico 31enne Andrea Bisciotti
Come Fedez, anche Chiara sarebbe andata avanti sotto il profilo sentimentale dopo la fine del suo matrimonio. Secondo indiscrezioni sempre più numerose,, l’imprenditrice digitale starebbe frequentando l’ortopedico 31enne Andrea Bisciotti. L’uomo, dopo la laurea conseguita presso l’Università di Parma, si è trasferito a Milano per motivi di lavoro. Oggi svolge la sua attività presso il centro Humanitas di Rozzano, quartiere dal quale proviene proprio Fedez.