Ambra Lombardo si è sposata, le nozze a Noto con il suo Lorenzo Cascino
Ambra Lombardo ha sposato nel pomeriggio di sabato 18 giugno il suo compagno Lorenzo Cascino. Un primo scatto delle nozze è stato pubblicato dalla ex gieffina sul suo profilo Instagram, dove intanto sono comparsi anche i primi video girati dagli invitati e condivisi dalla professoressa siciliana.
Il matrimonio a Noto
Il matrimonio si è svolto a Noto, in una bellissima chiesa addobbata di tutto punto, che ha accolto gli sposi nel giorno più importante della loro vita. La ex gieffina ha indossato un abito principesco, dalla gonna larga e ampia, con un corpetto a maniche lunghe interamente di merletto. I due erano elegantissimi e alla cerimonia erano presenti parenti e amici più stretti che, poi, si sono spostati in una masseria nelle vicinanze dove si sono svolti i festeggiamenti. In un attimo di quiete, tra un brindisi e l'altro, Ambra Lombardo ha poi pubblicato una foto che la vede di spalle attraversare la navata per raggiungere la sua metà che la aspetta all'altare. Nello scatto prende la scena il sontuoso strascico ricamato che impreziosisce ancora il vestito e a corredo del post una frase, semplice ma eloquente: "Vi racconto la felicità".
L'amore con Lorenzo Cascino
Una felicità raggiunta tra le braccia di Lorenzo Cascino, imprenditore di 49 anni esperto in comunicazione aziendale, è il responsabile dello sviluppo commerciale di un brand specializzato in design di interni. Lui le aveva fatto una romantica proposta di matrimonio nel giorno in cui si festeggiano gli innamorati, inginocchiandosi con un anello tra le mani e lei lo aveva annunciato sui social scrivendo: "Non c'è bisogno di San Valentino, sì". La professoressa, che dopo aver partecipato al Grande Fratello, aveva avuto una relazione con Kikò Nalli, ha poi ritrovato l'amore accanto ad uomo di 13 anni più grande: "Ha una pazienza di Giobbe, solo lui è in grado di gestire le mie follie".