video suggerito
video suggerito

Ambra Angiolini compie gli anni, il fidanzato Andrea Bosca: “Sei tutto lo splendore”

L’attrice ha approfittato della bella giornata di sole a Milano per una passeggiata in Piazza Duomo. Al suo fianco c’è l’attore e regista Andrea Bosca, 43 anni, piemontese, con il quale Ambra fa coppia fissa da qualche tempo. “Sei tutto lo splendore” è la sua dedica per la compagna.
A cura di Giulia Turco
3.341 CONDIVISIONI
Immagine

Ambra Angiolini ha compiuto 46 anni e ha festeggiato a Milano, circondata dall’amore della sua famiglia. Non mancano i festeggiamenti della figlia Jolanda Renga, nemmeno quelli della nuova fiamma, il fidanzato e attore Andre Bosca, che sui social le ha dedicato tenere parole d’amore.

Il compleanno di Ambra Angiolini

L’attrice ha approfittato della bella giornata di sole a Milano per una passeggiata in Piazza Duomo. Al suo fianco c’è l’attore e regista Andrea Bosca, 43 anni, piemontese, con il quale Ambra fa coppia fissa da qualche tempo. “Sei tutto lo splendore” è la sua dedica per la compagna. Non prima però che l’attrice festeggiasse con i suoi figli, Jolanda e Leonardo, ai quali ha dedicato una foto mentre spegneva le candeline sulla torta che le hanno fatto trovare. “Le mie due sillabe VI-TA”, ha scritto come didascalia.

Immagine

L'amore di Ambra Angiolini e Jolanda Renga

Insieme già da diversi mesi, è solo di recente che Ambra Angiolini e Andrea Bosca hanno deciso di uscire allo scoperto con la loro storia d’amore. I primi avvistamenti social risalgono a marzo, quando l’attore era stato fotografato a cena con la compagna e la sua famiglia, compresi i suoi genitori e i figli che Ambra ha avuto da Francesco Renga. Si sono conosciuti sul set di ‘Protezione Civile’, la fiction che hanno girato a Stromboli e che sarà trasmessa su Rai 1 prossimamente. “Non amo parlare della mia vita personale”, aveva confessato Bosca al settimanale Nuovo Tv. “Da bravo piemontese sono molto riservato. Però una cosa mi sento di dirla: la mia vita privata è molto felice.

Originario di Canelli, l’attore e regista si è mosso negli anni tra cinema e tv. Per il grande schermo ha recitato in diversi film, come Si Può fare e Magnifica Presenza, mentre in tv ha fatto parte del cast di serie come Made in Italy e Makari, dove ha interpretato il personaggio di Teodoro, capo di Suleima.

3.341 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views