Ambra Angiolini bacia Andrea Bosca, le foto della colazione insieme alla figlia Jolanda
Erano già comparse alcune foto che ritraevano Ambra Angiolini e Andrea Bosca, ma i fotografi del settimanale Chi hanno beccato la neo coppia intenta a scambiarsi dolci effusioni per le strade di Milano. I due attori cercano di conciliare i rispettivi impegni, tra una tournée teatrale e l'altra, ma appena possono provano a trascorrere del tempo insieme, che sia anche di prima mattina.
La colazione insieme alla figlia Jolanda
Si tratta di un giorno particolare, l'8 marzo, la festa della donna, quando Andrea Bosca e Ambra Angiolini decidono di trascorrere il tempo della colazione insieme, con tanto di omaggio floreale che l'attore offre alla compagna e a Jolanda, sua figlia. Il tempo di gustare un cappuccino e poi ognuno per la sua strada, tra scuola per l'adolescente di casa e programma in radio per l'attrice. I due sembrano piuttosto affiatati e sebbene si conoscano ormai da mesi, hanno cercato di tenere quanto più possibile il riserbo su questa frequentazione che ha portato una ventata di novità e freschezza nella vita di entrambi. L'attrice, nelle scorse settimane, aveva pubblicato alcuni video su Instagram, di una cena in cui Bosca chiacchierava con i suoi figli.
L'incontro sul set di una fiction
Andrea Bosca e Ambra Angiolini si sono conosciuti la scorsa estate sul set della serie "Protezione Civile" girata a Stromboli e a quanto pare galeotto fu il set, dal momento che i due hanno capito di provare qualcosa di più l'uno per l'altra. Lui è stato protagonista di varie fiction tv e ha alle spalle, tra le altre, una storia d'amore con la collega Valeria Bilello. Ambra, invece, è reduce da un periodo piuttosto tormentato sentimentalmente, dal momento che la fine della sua storia con Massimiliano Allegri è finita su tutti i giornali e in più occasioni se ne è parlato sottolinenando il fatto che l'allenatore avesse incontrato un'altra donna, con tanto di servizio a Striscia la Notizia, che aveva generato non poco scalpore.