Il matrimonio di Alvaro Quintana e Blanca Perez di Una Vita, quali attori della soap erano presenti
Alvaro Quintana si è sposato. L'attore che ha interpretato il personaggio di Antonito Palacios in Una vita è convolato a nozze con Blanca Perez, che lavora nel dietro le quinte della popolare soap spagnola. La coppia si è giurata amore eterno con una cerimonia romantica, che si è svolta in Spagna domenica 12 giugno e alla quale hanno partecipato anche alcuni colleghi. Le prime foto del loro grande giorno sono poi state condivise sui social.
Gli invitati alle nozze
La cerimonia si è tenuta domenica 12 giugno, in Spagna, alla presenza delle persone più care. Tra queste, oltre familiari e amici, anche diversi attori che hanno condiviso con la coppia il set de Una Vita. Stando agli scatti social, al grande giorno di Alvaro Quintana e Blanca Perez, fidanzati ufficialmente dal 2019, hanno partecipato gli attori José Pastor, Clara Garrido, Rebecca Alemany e Juanma Navas, che interpretano rispettivamente i personaggi di Emilio Pasamar, Genoveva Salmeron, Lolita Casado e Ramon Palacios.
La proposta di matrimonio
In perfetto stile soap opera, l'attore aveva chiesto la mano della sua fidanzata sul set della serie: davanti a tutta la troupe, si era inginocchiato e con un anello in mano aveva fatto a Blanca Perez la proposta di matrimonio. Lei, visibilmente commossa e quasi un pò imbarazzata, ha accettato e pronunciato il fatidico sì. Tra i due poi un romantico bacio, circondati dagli applausi dei presenti. A distanza di tre anni da quel momento che rimarrà scolpito nei loro cuori, la coppia è convolata a nozze e diventata ufficialmente marito e moglie.