Alice Campello: “Parlo con Alvaro Morata ogni giorno. Non riesco ad abituarmi, lui sarà sempre la mia famiglia”
Da quando hanno annunciato che il loro matrimonio è finito, di Alvaro Morata e Alice Campello si continua a parlare, anche perché tra loro i rapporti sono piuttosto lineari, come dimostra quanto dichiarato dalla modella e influencer nel corso di un'intervista a Forbes Woman. Tra voci di un possibile ritorno di fiamma e tradimenti che avrebbero portato alla fine della loro relazione, i due hanno sempre cercato di non infangare il loro rapporto, per tutelare anche i quattro figli avuti dal 2018 al 2024.
Il rapporto con Alvaro Morata
Alice Campello è stata premiata da Forbes Woman comparendo sulla copertina di dicembre e nell'intervista rilasciata alla testata, la modella e imprenditrice non ha potuto fare a meno di parlare del suo divorzio dal noto calciatore sottolineando come non ci siano stati tradimenti, come si è spesse volte ipotizzato, vista la velocità con cui la loro storia è giunta al capolinea: "Parlo con Alvaro ogni giorno. Non è andato con un'altra, non è successo niente di tutto ciò. Alvaro mi rispetta. Il fatto è che non stavamo bene insieme per altri fattori". Campello ha ribadito quanto il sentimento che li ha uniti sia sempre stato forte e trasparente: "Mi ha amato moltissimo. Mi ha spronato in tutti i miei progetti e mi ha fatto vedere una parte di me che forse non conoscevo. Per me questo è amore".
Il commento su un possibile ritorno di fiamma
In merito alla possibilità di un ritorno di fiamma, dopo le foto insieme pubblicate dai vari settimanali, l'imprenditrice ne ha parlato in maniera particolarmente chiara: "Il mio obiettivo adesso non è tornare insieme, ma stare bene. Lui è la mia famiglia e lo sarà sempre". Dopo quasi dieci anni insieme, dal momento che si sono innamorati nel 2016 nell'arco di poco tempo hanno costruito una famiglia, amatissima anche per i contenuti diffusi sui social, è difficile gestire una quotidianità in cui non siano insieme, per questo motivo Campello ammette che la terapia le è stata e continua ad essere di grande supporto:
Non riesco ad abituarmi. Sento che ciò che ho vissuto nella mia relazione è stato il più sincero e vero della mia vita. Non ci siamo mai mancati di rispetto e potrei mettere la mano sul fuoco per questo.