video suggerito
video suggerito

Alice Campello difende Morata: “Non merita le schifezze che dicono, ci sono state depressioni importanti”

Alice Campello difende Alvaro Morata dopo l’annuncio della separazione. Secondo i media spagnoli, il calciatore del Milan avrebbe dato la notizia senza avvisare prima la moglie ed esisterebbero alcune sue foto insieme a un’altra donna. La 29enne nel frattempo continua a sostenere che non ci siano stati tradimenti: “Dinamiche nostre ci hanno consumato, depressioni importanti, momenti di tensione”.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano a emergere nuove indiscrezioni sulla separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello. Lo scorso 12 agosto, il calciatore del Milan ha annunciato sui social la fine del matrimonio con la moglie dopo 8 anni e quattro figli insieme. Poco dopo, anche la29enne ha rotto il silenzio e chiarito che non ci sono stati tradimenti tra loro. Secondo i media spagnoli, però, il diretto interessato ha dato la notizia senza prima avvisare la compagna e continua a difendersi da chi lo accusa di avere un'altra donna, minacciando vie legali.

Morata ha annunciato la separazione senza avvisare la moglie

Secondo la giornalista Leticia Requejo, ospite del programma spagnolo TardeAR, Morata avrebbe annunciato la separazione dalla moglie in modo "non pianificato". Il calciatore avrebbe quindi pubblicato il messaggio su Instagram senza avvisare Campello, ma anzi lasciandola piuttosto scossa dalla decisione. Questa mossa avrebbe costretto la 29enne a rispondere nel giro di poco tempo e a pubblicare a sua volta un lungo messaggio, con un tono più premuroso rispetto a quello dell'attaccante. Nonostante le diversità, entrambi hanno voluto precisare che il loro amore è arrivato al termine per continue incomprensioni e non per tradimenti o terze persone coinvolte. Eppure, così come dall'Italia, anche dalla Spagna si inizia a parlare di tradimenti. "Le voci che hanno cominciato a emergere nel pomeriggio di presunta infedeltà hanno accelerato tutto", fa sapere la giornalista spagnola. Morata però continua a smentire le notizie che circolano sul suo conto, in particolare quelle riguardanti alcune foto che lo ritraggono con un'altra donna. Foto che non esistono e per le quali ha chiesto una rettifica. Se così non fosse, procederà per vie legali: "Vorrei chiarire che un media a cui non darò nessuna pubblicità, oggi ha pubblicato una notizia su alcune foto che ritraggono me, che non esistono. Ovviamente questa è una notizia falsa e ho già chiesto una rettifica pubblica. Perché, in caso contrario, ci sarà un’azione legale contro di loro e tutti i media che danneggiano il mio onore con false informazioni".

Immagine

"Non si merita le schifezze che dicono, sono dinamiche nostre"

Riguardo ai motivi della rottura, alcune fonti spagnole fanno sapere che al momento le "questioni professionali pesano più di ogni altra cosa personale". In particolare, Juan Serrano contattato dal programma TardeAR, ha parlato di "burnout per impegni lavorativi". Nel frattempo, sui social, Campello ha smentito ancora una vola l'ipotesi del tradimento e ha precisato: "Ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali che ci hanno consumato (depressioni importanti, momenti di tensione forte dell'europeo e i giornali, milioni di situazioni personali) Se ci fossero terze persone non ci metterei la faccia così tante volte e non parlerei MAI così di lui. Non si merita tutte le schifezze che si stanno dicendo".  

Immagine
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views