Alexandra Daddario incinta, l’attrice aspetta il suo primo figlio dal marito Andrew Form
Alexandra Daddario è incinta del suo primo figlio. L'attrice di Percy Jackson e True Detective ha dato la notizia tramite il suo profilo Instagram, rilasciando anche una lunga intervista a Vogue in cui racconta la sua gravidanza.
L'annuncio di Alexandra Daddario su Instagram e il commento di Diana del Bufalo
Nella foto condivisa da Alexandra Daddario su Instagram, l'attrice mostra il pancione. Nella descrizione del post, si legge un ironico messaggio: "Emozionata all'idea che mio figlio vada all'isolo con i bambini di Margot Robbie e Hailey Bieber". Anche loro, infatti, di recente avevano annunciato di essere in dolce attesa, prima era arrivata la notizia della gravidanza di Hailey Bieber e da poco quella di Margot Robbie. A commentare il post anche Diana Del Bufalo, che scrive: "Evvai, finalmente divento zia", suscitando la curiosità di diversi utenti che si sono che si sono chiesti se le due si conoscano o meno.
"Non potevo più nascondere la gravidanza"
Intervistata da Vogue Alexandra Daddario ha rivelato che, prima di questa gravidanza, ha passato un momento complesso: "Ero incinta poi avuto una perdita. È lungo e complicato, quindi non voglio essere troppo specifica. Quei tipi di perdite e traumi sono molto difficili da spiegare se non li hai vissuti. Mi identifico davvero con tutte le donne che hanno vissuto questo genere di cose in un modo che prima non capivo appieno. È molto, molto doloroso". Dopo aver scoperto di aspettare un bambino il lavoro è stato per lei fonte di stress ma anche di distrazione:
Una parte di me pensava ‘Questa è la cosa peggiore di sempre' ma in realtà è stata una grande distrazione. Perché non sono stata seduta tutto il giorno a casa mia a pensare: Se prendo questa pentola per fare la pasta, succederà qualcosa di brutto? Se mangio questa pasta, succederà qualcosa di brutto?
Prima di annunciare di essere incinta, l'attrice ha provato a nasconderlo il più a lungo possibile indossando vestiti larghi e di taglie più grandi della sua: "Ero sul set, vomitavo e subito dopo avevo delle scene in cui dovevo baciare i miei colleghi. Alla quinta settimana, ho pensato, Non c'è modo che riesca a nasconderlo".