Alessio La Padula di Amici si sposa, la proposta alla fidanzata durante il concerto di Gigi D’Alessio
Alessio La Padula si sposa. L'ex ballerino di Amici, a cui in passato era stato attribuito un flirt con Ilary Blasi (subito smentito), convolerà presto a nozze con la fidanzata Camilla Caimi. La romantica proposta di matrimonio durante il concerto di Gigi D'Alessio, che si è tenuto in Piazza del Plebiscito a Napoli lo scorso 16 giugno. Il cantante napoletano ha fatto salire sul palco la coppia che, davanti al pubblico, si è emozionata.
Il video della proposta di matrimonio al concerto di Gigi D'Alessio
Come si vede in un video pubblicato sui social, Alessio La Padula è stato chiamato sul palco da Gigi D'Alessio durante il suo concerto Uno Come te- L'emozione continua, che si è tenuto in Piazza del Plebiscito a Napoli. Una volta salito, il ballerino ha detto al microfono il motivo per il quale si trovava là: "Se la mia ragazza mi vuole sposare". La ragazza in questione è Camilla Caimi, a sua volta ballerina di professione, che ha salito le scale e subito raggiunto il fidanzato. Il ballerino si è inginocchiato, ha preso l'anello e le ha chiesto di diventare sua moglie. Emozionata, la ragazza ha accettato e lo ha subito baciato e stretto tra le braccia.
La carriera di Alessio La Padula
Alessio La Padula si è fatto conoscere dal pubblico grazie ad Amici, programma al quale ha partecipato come concorrente nella categoria ballo nel 2016 (quell'anno a vincere fu Andreas Muller). Una volta finito il talent show, ha continuato a danzare ottenendo ruoli in diversi programmi e show musicali, come il recente concerto di Gigi D'Alessio in Piazza del Plebiscito. Il suo nome è legato anche a vicende di cronaca rosa, quando Fabrizio Corona lo indicò come presunto amante di Ilary Blasi. Il diretto interessato smentì la notizia poco dopo la sua uscita. La Padula è fidanzato con Camilla Caimi, con cui condivide la passione per la danza e che presto diventerà sua moglie.