Alessia Quarto di C’è Posta per te incinta del compagno, l’annuncio: “Mi hai stravolto la vita”
Una delle protagoniste della scorsa edizione di C'è Posta per Te è stata senza dubbio Alessia Quarto. La sua storia è diventata una delle più commentate sui social e ha appassionato gli spettatori per settimane. La ragazza aveva partecipato allo show di Maria De Filippi perché il marito Giovanni voleva riappacificarsi dopo il tradimento. Poi il colpo di scena in diretta: la donna con cui l'aveva tradito era la cugina di Alessia. Lei allora era uscita sola dal programma, senza più risentirlo. A distanza di due anni la lieta notizia: è in dolce attesa del nuovo compagno, di cui non è ancora stata svelata l'identità.
Alessia Quarto in dolce attesa per la prima volta
A distanza di due anni dalla sua partecipazione a C'è posta a te, Alessia Quarto ha cambiato completamente vita: non solo al suo fianco non c'è più traccia del marito Giovanni, ma presto diventerà anche mamma. È con un post via Instagram che ha voluto dare la bella notizia, mostrando il test di gravidanza, le prime ecografie e alcuni suoi scatti con il pancione. "Mi hai stravolto la vita. Non c’è emozione più grande e più forte. Sei il mio piccolo grande amore. Quando il tuo cuore ha iniziato a battere il mio ha ricominciato a vivere", ha scritto ad accompagnare il video. L'identità del padre del bebè, di cui non è stato ancora svelato il sesso, rimane per ora ignota. Si sa che si tratta del nuovo compagno della ragazza, ma non si conosce né il suo nome né il cognome. Quel che è certo è che l'ex protagonista dello show ha ritrovato l'amore al fianco dell'uomo, a cui ha scritto anche una bellissima dedica d'amore (mostrando il suo viso di profilo ma senza taggarlo): "Hai trasformato tutto in allegria, semplicità e sorrisi. A una come me che aveva bisogno di piccoli gesti hai regalato il tuo mondo. Non credo nei “per sempre” e forse nemmeno nell’ “AMORE” ma credo che qualcosa di importante ci sta legando ogni giorno".
La storia di Alessia Quarto a C'è Posta per te: il marito l'ha tradita con la cugina
Alessia Quarto aveva partecipato a C'è Posta per te nella prima puntata del 2022. A volerla incontrare il marito Giovanni, intenzionato a chiederle scusa dopo il tradimeto. La giovane aveva accettato l'invito, si era presentata in studio e aveva scoperto che la donna in questione era la cugina. L'uomo quindi aveva avuto una storia parallela con la parente della moglie (di cui non è stata rivelata l'identità). Alessia non ha mai avuto l'intenzione di perdonarlo e, infatti, ha subito chiusola busta. Nemmeno a distanza di anni, come poi ha raccontato la protagonista, c'è stato un tentativo di chiarimento. Lei ha voltato pagina, preferendo mettere al primo posto se stessa e trovare un altro uomo al suo fianco.