Alessandro Bastoni è diventato papà, il nonno ha offerto il caffè a tutto il paese
Il difensore dell'Inter e della nazionale italiana, Alessandro Bastoni, originario di Piadena Drizzona in provincia di Cremona, è diventato papà. Nelle ultime ore la sua compagna Camilla Bresciani ha dato alla luce Azzurra. L'annuncio della nascita è arrivato dai loro profili Instagram ufficiali a corredo di una foto della nuova arrivata: "Benvenuta Azzurra" ha scritto il papà, "Qualunque frase, qualunque parola sarebbe banale. Grazie per averci scelto, benvenuta al mondo amore mio" la neo mamma.
Tantissimi messaggi di auguri per la coppia, tra questi anche quelli di Ginevra Francesca Sozzi, fidanzata di Matteo Politano, Giulia Amodio, fidanzate di Stefano Sensi, e Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa, allenatore del Bologna.
A Piadena Drizzona festeggiano il fiocco rosa
Nella notte, intorno alle 2, è nata Azzurra Bastoni, la figlia del nerazzurro Alessandro e la compagna Camilla Bresciani, alla Clinica Mangiagalli a Milano. Fa sapere il portale LaProvinciaCremona.it che a Piadena Drizzona, città d'origine del calciatore, oggi è festa. Il papà del giocatore che milita nell'Inter per l'occasione ha deciso di offrire il caffè a tutti i clienti del bar Leon d'Oro: tra le stories di Instagram del locale un utente ringrazia Alessandro Bastoni per il gesto.
Chi è Camilla Bresciani, la fidanzata di Alessandro Bastoni
Il difensore dell'Inter, Alessandro Bastoni, è fidanzato da diversi anni con Camilla Bresciani. Non si hanno molte informazioni sul suo conto ma attraverso il suo profilo Instagram è intuibile la sua passione per la moda. Ha dato vita ad un brand di abbigliamento che ha aggiunto proprio nella descrizione del suo account social. In quest'ultimo pubblica molti scatti di sé e del suo fidanzato di cui risulta essere sempre più innamorata.
Non hanno mai parlato pubblicamente di matrimonio ma tra i post pubblicati dalla giovane c'è una foto che inquadra le loro mani mentre si incrociano: al dito medio portano entrambi un anello che potrebbe sembrare un simbolo di unione. "Eternamente" è la didascalia.