“Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino in crisi”, gli indizi che vedrebbero i neo sposi lontani
Avanza il gossip che vedrebbe Alessandra Mastronardi già separata da Gianpaolo Sannino, sposato lo scorso luglio a Capri. Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, ma alcuni indizi social mostrerebbero come i due potrebbero essere attualmente distanti. La rimozione di alcune foto o del ‘segui' su Instagram potrebbero essere sinonimi di un improvviso allontanamento.
Gli indizi sulla separazione tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino
La rimozione del post su Instagram nel quale Alessandra Mastronardi mostrava le immagini delle nozze celebrate a Capri lo scorso luglio e l'assenza del ‘segui' al marito, Gianpaolo Sannino, sono gli indizi che hanno lanciato l'allarme e il gossip che vedrebbe i neo sposi già distanti.
L'attrice non ha commentato l'indiscrezione sulla sua vita privata che la vede protagonista, tra le stories, però, ha condiviso una frase riguardante l'amore: "Temono l'amore perché crea un mondo che non possono controllare". Poi, ancora, in un post ha scritto come didascalia una frase di Sophia Loren: "Si può voler bene a tante persone, ma l'amore, ninnè, l'amore è nata cos".
Le voci di crisi smentite a dicembre
Voci di crisi erano circolate già a dicembre, ma erano state poi smentite dalla diretta interessata. Ospite di Catteland su Radio Deejay, stando a quanto scrive il sito di TgCom24, Alessandra Mastronardi spiegò che il matrimonio stava "andando bene", definendo la sua vita da sposata "bella, divertente, diversa". Una netta separazione i due l'hanno vissuta poco dopo essersi conosciuti. Lei si innamorò del dentista 17 anni fa, ma la loro relazione a quel tempo prese una piega differente da ciò che sperava. Dopo essersi rincorsi per anni, si sono incontrati di nuovo circa due anni fa. Nel commentare la proposta di matrimonio a Positano, l'attrice commentò: "Sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata".