Alessandra Celentano e la foto con lo zio Adriano: “La famiglia è la cosa più importante che esista”
Alessandra Celentano ha sorpreso i suoi follower pubblicando uno scatto che la ritrae con la cugina Rosita e con lo zio Adriano Celentano. I fan del Molleggiato l'hanno ringraziata perché non è una consuetudine vedere il loro idolo. L'artista, infatti, non appare quasi mai in televisione e ha scelto di condurre una vita decisamente riservata.
La foto con lo zio Adriano Celentano
Nella foto pubblicata su Instagram da Alessandra Celentano, è immortalato un delizioso quadretto familiare. Al centro c'è l'artista Adriano Celentano, maglietta nera e occhiali da sole sul volto. Ad affiancare l'amatissimo cantante, pilastro della musica italiana, la figlia Rosita che sorride in direzione della fotocamera. Con loro anche la maestra di danza più temuta e rispettata del piccolo schermo, Alessandra Celentano. La foto, che in una manciata di ore ha raccolto oltre 27 mila like, è stata accompagnata da una didascalia che decanta l'importanza della famiglia: "Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!".
Alessandra Celentano, figlia del fratello del Molleggiato
Alessandra Celentano è la nipote del Molleggiato. La ballerina, coreografa e insegnante di danza della scuola di Amici, infatti, è la figlia di Alessandro Celentano, fratello dell'artista. Tra le reazioni piovute sotto alla foto di famiglia, anche quella dell'autrice e braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia: "Che super top, che stima per tuo zio, infinita". Presto le due si rivedranno. Fervono, infatti, i preparativi per la nuova edizione di Amici. Alessandra Celentano è stata riconfermata. Quando, in un'intervista rilasciata a NuovoTv, le è stato chiesto se sarebbe andata via ha chiarito: "Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia. È un lavoro che amo e che non diventa mai noioso".