Alessandra Amoroso ha ritrovato l’amore, le foto al supermercato con il fidanzato Valerio Pastore
Alessandra Amoroso ha ritrovato l'amore. La cantante è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia del nuovo fidanzato, Valerio Pastore, mentre fanno la spesa insieme al supermercato. I due appaiono complici e sorridenti, per nulla infastiditi dalla presenza dei paparazzi.
Le foto di Alessandra Amoroso con il fidanzato
Sui social, negli ultimi tempi, circolava la voce di una nuova fiamma di Alessandra Amoroso, alimentata da alcune storie Instagram e da diversi indizi. La conferma ufficiale è arrivata dal settimanale Chi, che ha fotografato la nuova coppia in un supermercato di Roma. Il ragazzo che ha fatto battere il cuore alla cantante salentina si chiama Valerio Pastore, ha 28 anni, e sarebbe un tecnico del suono. Le foto mostrano i due tra le corsie del supermercato, intenti a fare la spesa e scegliere cosa mettere nel carrello. Il tutto accompagnato da sorrisi, abbracci e una certa complicità. Poi escono insieme, caricano la macchina e Alessandra si mette alla guida dell'auto. Non si sa con precisione da quanto stiano insieme, quel che è certo è che non si nascondono più, nemmeno dagli occhi indiscreti dei paparazzi.
Chi è Valerio Pastore, il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso
Il nuovo compagno di Alessandra Amoroso si chiama Valerio Pastore. Stando alle informazioni che si hanno di lui, ha 28 anni ed è un tecnico del suono. Sarebbe originario di Eboli, in provincia di Salerno, ma al momento vive a Olevano Tusciano. Non si conosce altro della sua vita e non si sa come abbia conosciuto l'attuale compagna. È probabile che l'incontro sia avvenuto grazie alla comune passione per la musica, ma per il momento rimane un mistero.