Alberto Matano festeggia 50 anni “cuore a cuore” con Riccardo Mannino: “Buon compleanno amore mio”
Alberto Matano non ha lasciato sola Mara Venier nel corso della prima puntata della nuova stagione di Domenica In, trasmessa l'11 settembre. Il giornalista ha rilasciato un'intervista alla padrona di casa. Con loro anche Loretta Goggi. Matano ha chiarito che sarà sempre grato a Mara Venier per avere agevolato, durante una cena, la proposta di matrimonio del suo attuale marito Riccardo Mannino: "Mara ha capito che era il momento che avvenisse tutto questo, io non la ringrazierò mai abbastanza". E ha aggiunto: "Dopo la cena pensavo che Riccardo non dicesse sul serio e invece lui ha chiamato subito i suoi amici, il testimone. Abbiamo aspettato tanto, era il momento giusto".
Alberto Matano "cuore a cuore" con Riccardo Mannino
Loretta Goggi ha chiesto al conduttore de La vita in diretta se abbia fatto il viaggio di nozze con Riccardo Mannino. Alberto Matano ha spiegato che l'idea della luna di miele gli mette l'ansia: "Ancora non ho realizzato. Se ho fatto il viaggio di nozze? Ho fatto delle vacanze normali, a me questo viaggio di nozze mette proprio ansia. Ho fatto delle bellissime vacanze al mare con la famiglia, con gli amici. Cuore a cuore con Riccardo? Quello sempre. Tutti i giorni".
I 50 anni di Alberto Matano e gli auguri del marito Riccardo Mannino
A sorpresa, è stata portata in studio una grande torta per festeggiare i 50 anni di Alberto Matano, compiuti in realtà venerdì 9 settembre. Il giornalista ha soffiato sulle candeline e ha commentato felice: "Troppe sorprese Mara". Poi, ha indossato con un pizzico di ironia, il regalo dell'amica: un grembiule con delle capienti tasche che contenevano un set per il barbecue. Intanto, sui social ha ricevuto una valanga di auguri. Non sono mancati quelli di suo marito, che ha pubblicato una foto che ritrae Matano davanti a una torta, accompagnata da una dedica: "Happy birthday amore mio".