Alba Parietti e Fabio Adami si sono lasciati, la rottura dopo l’incidente sugli scii: “Lei ha lasciato casa”

Sarebbe giunta al capolinea la storia d'amore tra Alba Parietti e il manager romano Fabio Adami, a cui la showgirl era legata da oltre quattro anni. Le incomprensioni tra i due si sarebbero acuite dopo l'incidente sugli scii a Courmayeur di Parietti, come riporta Dagospia. La donna avrebbe lasciato la casa del fidanzato, nella quale convivevano da oltre tre anni.
La rottura dopo l'incidente in montagna
Alla base della rottura, secondo quanto riportato da Dagospia, ci sarebbero stati alcuni screzi sorti dopo il suo incidente in montagna. La presentatrice, mentre si trovava sulle piste di sci a Courmayeur, era stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità. "Si dice che proprio a causa dell’incidente, per nervosismi, malintesi e incomprensioni, da alcune settimane lei abbia dato un taglio alla sua storia con il manager romano Fabio Adami e deciso di lasciare la casa del fidanzato dove conviveva da più di 3 anni per trasferirsi nella sua magione romana ai Parioli", si legge sul sito di Giuseppe Candela.

A conferma di quanto detto, il fatto che Parietti abbia rimosso dal suo profilo Instagram tutti i post insieme al compagno. Gli amici della coppia riferiscono che i due sarebbero ancora innamoratissimi, ma incompatibili e dunque avrebbero deciso di allontanarsi per evitare ennesimi contrasti: "A chi le chiede spiegazioni, lei risponde serafica: ‘Le storie iniziano e finiscono'".
La storia d'amore tra Alba Parietti e Fabio Adami
I due si erano conosciuti nel 2021 e da allora non si erano più separati. Tra loro, come raccontato spesso dai diretti interessati in diverse interviste, sarebbe scattato un vero e proprio "colpo di fulmine". Adami ha 59 anni ed è un manager di Poste Italiane. È piombato nella vita dell'attrice e opinionista dopo anni di "singletudine", così come raccontò lei stessa, arricchendola con tanto amore. L'ultima storia d'amore di Alba Parietti risale a circa otto anni fa: dal 2010 al 2014 è stata fidanzata con Cristiano De Andrè.