Afef e Alessandro Del Bono innamorati e felici, le foto prima della rapina a Milano
Accoccolati al sole, circondati dalle imponenti montagne svizzere, Afef Jnifen e il marito Alessandro Del Bono, si godono gli ultimi giorni di relax prima di riappropriarsi della frenetica routine milanese. I due, beccati dai fotografi del settimanale Chi, si scambiano tenerezze godendosi i raggi del sole e passeggiando per le strade di Sankt Moritz, dove sono soliti trascorrere qualche giorno assecondando il loro desiderio di relax.
Il weekend in relax in montagna
Dopo aver trascorso uno scoppiettante capodanno in Spagna, Afef Alessandro Del Bono, decidono di concedersi qualche altro giorno di vacanza, per rientrare riposati e rinvigoriti in quel di Milano. Ed eccoli, in uno degli hotel più noti della località svizzera, dove spesse volte sono soliti trascorrere anche solo una notte, per poi dilettarsi in sciate mattutine, oppure, come è accaduto in questi primi giorni di gennaio, per godersi una colazione tranquilla e più lunga del solito in albergo, dirigendosi poi in paese, oppure in montagna per immergersi nella natura. Non manca mai, durante i loro soggiorni, anche estemporanei, un passaggio alla spa, per ritemprarsi del tutto e, poi, un giro di shopping tra i negozi che animano il centro di Sankt Moritz.
Alessandro Del Bono rapinato a Milano
I due sono ormai sposati da un anno, nell'ottobre 2021 sono state celebrare le nozze, ma si sono incontrati poco dopo la fine del matrimonio della ex top model con Marco Tronchetti Provera. Di queste ultime ore, poi, la notizia di una rapina avvenuta ai danni dell'amministratore delegato di Mediolanum che è stato derubato del suo orologio. Si trovava alla guida della sua Ferrari, quando un uomo in scooter gli si è avvicinato e distruggendo il finestrino dell'auto, gli ha sottratto l'oggetto del valore di ben 40mila euro. Il tutto è avvenuto in centro, a Milano, nella giornata di martedì 10 gennaio, ed è immediatamente scattata la denuncia dell'imprenditore, con conseguenti indagini della polizia.