video suggerito
video suggerito

Adam Levine papà per la terza volta: “Behati Prinsloo è incinta”

Secondo il magazine People, Adam Levine e Behati Prinsloo aspetterebbero il terzo figlio. L’artista e la modella sono già genitori di due bambine: Dusty Rose e Gio Grace.
A cura di Daniela Seclì
36 CONDIVISIONI
Immagine

Adam Levine e Behati Prinsloo aspettano il terzo figlio. Secondo quanto sostiene People, la notizia sarebbe certa, nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali. L'artista e la modella sono già genitori di due bambine: Dusty Rose che ha 5 anni e Gio Grace che ha 4 anni.

Adam Levine e Behati Prinsloo, la famiglia si allarga

La modella Behati Prinsloo non ha mai nascosto il desiderio di costruire con Adam Levine, una famiglia numerosa. In un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight lo scorso anno, aveva parlato con entusiasmo dell'idea di dare un fratellino o una sorellina a Dusty Rose e Gio Grace:

Sapevamo dall'inizio di volere almeno due figli, in realtà ne vorrei cinque. Sai cosa? Mai dire mai. Noi desideriamo una famiglia numerosa, chi lo sa. Lasciamo tutto nelle mani del destino. Quello che sarà, sarà. Non ci poniamo limiti da questo punto di vista.

Il desiderio di avere un terzo figlio avvertito durante la pandemia

Nel corso della stessa intervista, Behati Prinsloo svelò anche che l'idea di avere il terzo figlio, era fiorita durante la pandemia. Vedendo le due sorelline insieme durante il difficile periodo del lockdown, ha avvertito sempre più forte il desiderio di allargare la famiglia:

Durante la pandemia, vedevo Dusty Rose e Gio Grace insieme. Allora ho pensato: "Forse dovremmo avere il terzo figlio, avere più bambini", perché è stato davvero dolce vederle sempre insieme. Quindi mai dire mai.

Bene, stando a quanto sostiene People, il momento sarebbe arrivato: "Si allarga la famiglia di Adam Levine e Behati Prinsloo". Il magazine aggiunge: "Lo scorso lunedì, Levine e Prinsloo sono andati a pranzare a Santa Barbara. La modella indossava un vestito di seta con stampa floreale, che lasciava intravedere il pancione". Non resta che attendere i prossimi giorni per eventuali conferme ufficiali.

Immagine
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views