video suggerito
video suggerito

Succede anche nelle migliori famiglie, il nuovo film di Alessandro Siani dal 1 gennaio al cinema

Alessandro Siani ci ha preso gusto: di nuovo al cinema a Capodanno. Sono in corso le riprese della nuova commedia “Succede anche nelle migliori famiglie”.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Siani ci ha preso gusto: al cinema nel primo giorno dell'anno. Sono infatti in corso le riprese in Sicilia del nuovo film interpretato e diretto dall'attore partenopeo dal titolo Succede anche nelle migliori famiglie, prodotto dalla Italian International Film (Gruppo Lucisano) con Rai Cinema prodotto da Fulvio e Federica Lucisano.

La trama del nuovo film di Alessandro Siani

Alessandro Siani, anche autore del soggetto e della sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci, è Davide Di Rienzo, la persona meno realizzata di una famiglia all’apparenza perfetta. La morte del padre, eccellente professionista e modello inarrivabile, sconvolge gli equilibri e le certezze di tutti: di Davide, di mamma Lina e dei fratelli Renzo e Isabella. Ma con i Di Rienzo i drammi fanno ridere e le tragedie familiari diventano una scatenata commedia, con un imprevisto da risolvere. Tanti colpi di scena e segreti svelati saranno per Davide, da sempre pecora nera della famiglia, l’occasione per dimostrarsi il più sincero e talentuoso di tutti.

Il cast del nuovo film di Alessandro Siani

Succede anche nelle migliori famiglie sarà nelle sale, distribuita da 01 Distribution, dal 1° gennaio 2024. Nel cast, oltre ad Alessandro Siani, ci sono: Cristiana Capotondi, Dino Abbrescia, Antonio Catania, Anna Galiena, Euridice Axen e Sergio Friscia. Per Alessandro Siani sarà un doppio impegno, visto che si trova nella preparazione del musical Mare Fuori – con Andrea Sannino protagonista più alcuni tra i ragazzi di Mare Fuori, tra questi Maria Esposito (Rosa Ricci), Enrico Tijani (Dobermann), Antonio Orefice (Totò), Giuseppe Pirozzi (Micciarella) e Antonio D'Aquino (Milos) – che partirà proprio il 14 dicembre 2023 da Napoli, al Teatro Augusteo, e toccherà le principali città e i principali teatri italiani: Ragusa, Torino, Milano, Bari, Roma e Bologna

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views