video suggerito
video suggerito

“Sarò con te”, il film evento sullo scudetto del Napoli arriva al cinema

Arriva al cinema il film che celebra lo scudetto del Napoli dal titolo “Sarò con te”. La squadra azzurra, un anno dopo il trionfo a Udine, 33 anni dopo Maradona, sarà protagonista di un film evento prodotto da Filmauro. Nelle sale dal 4 maggio 2024, è già disponibile alla visione il trailer ufficiale.
A cura di Gaia Martino
483 CONDIVISIONI
Immagine

Esattamente un anno dopo la vittoria del terzo e storico scudetto del Napoli, arriva nelle sale "Sarò con te", il film evento che celebra la squadra azzurra che lo scorso anno ha vinto il campionato con cinque giornate di anticipo, 33 anni dopo Maradona. Diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, il film sarà al cinema dal 4 maggio 2024.

"Sarò con te" al cinema: il trailer e i protagonisti

Sarò con te è il nuovo film evento prodotto da Filmauro. Tanti personaggi noti dello spettacolo e del cinema italiano, calciatori, personaggi dello sport e del giornalismo, racconteranno la gioia provata il 4 maggio 2023, quando a Udine il Napoli ha conquistato il titolo di ‘Campioni d'Italia'. Da oggi, 5 aprile, è disponibile alla visione il trailer del film che approderà nelle sale da sabato 4 maggio 2024. I biglietti saranno disponibili in prevendita dal 10 aprile, data scelta per omaggiare il numero della maglia di Maradona.

Locandina Sarò con te
Locandina Sarò con te

La festa del Napoli e dei suoi tifosi sarà raccontata attraverso testimonianze e immagini esclusive registrate negli spogliatoi della squadra. A parlare saranno i calciatori, Giovanni Di Lorenzo, Frank Anguissa, Piotr Zieliński, Khvicha Kvaratskhelia, Kim Min Jae, Giovanni Simeone, Juan Jesus, Eljif Elmas, Victor Osimhen, Mario Rui, Hirving Lozano, Giacomo Raspadori, Alex Meret, Mathias Olivera, Stanislav Lobotka, Matteo Politano, poi personaggi del mondo dello sport, del cinema e dello spettacolo italiano. Da Fabio Cannavaro, Geolier a Toni Servillo e Silvio Orlando. Poi ancora Maurizio de Giovanni, Salvatore Esposito, Luisa Ranieri, Marco D’Amore, Diletta LeottaPaolo Condò, Robert Del Naja, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Fabrizio Roncone, Francesco Repice. Tra i protagonisti del film evento anche Luciano Spalletti, Cristiano Giuntoli, Giuseppe Santoro, Nicola Lombardo e il Presidente Aurelio De Laurentiis.

483 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views