video suggerito
video suggerito

Kinds of Kindness, l’ultimo film di Yorgos Lanthimos arriva in streaming: ecco quando e dove

Il film con Emma Stone, Jesse Plemons e Willem Dafoe arriverà in streaming su Disney+ a partire dal 30 agosto. È l’ultima opera del regista premio Oscar Yorgos Lanthimos.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Una data da segnare sul calendario. Il prossimo 30 agosto, su Disney+, arriverà in streaming KINDS OF KINDNESS, l'ultimo film targato Searchlight Pictures, diretto dall'acclamato regista Yorgos Lanthimos, già candidato all'Oscar per il suo precedente lavoro, Povere Creature!. È tornata protagonista ancora una volta Emma Stone con Willem Dafoe e Jesse Plemons. Una consuetudine per Lanthimos lavorare con quasi lo stesso gruppo di attori per almeno due film. KINDS OF KINDNESS è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes 2024.

Immagine

La trama

Il film è stato descritto come "profondamente esilarante" da David Fear di Rolling Stone ed è stato elogiato dalla critica per il suo tono unico e imprevedibile: David Ehrlich di Indiewire lo ha definito "incredibilmente divertente", mentre Peter Debruge di Variety lo ha considerato un’opera "destinata a confondere e deliziare". Gli abbonati a Disney+ potranno vedere il film a partire dal 30 agosto. Una favola moderna, divisa in tre atti, che esplora i temi dell'identità, della trasformazione e della ricerca del controllo. Un uomo cerca disperatamente di riprendere in mano la sua vita, un poliziotto è alle prese con il ritorno della moglie scomparsa in mare, una donna è determinata a trovare una persona con una speciale abilità, destinata a diventare un leader spirituale. Oltre ai tre citati, completano il cast Margaret Qualley, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer.

I riconoscimenti

Per questo film, al Festival di Cannes 2024 Jesse Plemons si è aggiudicato il premio come Miglior Attore. Su Rotten Tomatoes, il film ha il 72% di recensioni positive. "Il tema comune del film", ha suggerito Pablo O. Scholz su Clarìn, "è che essere gentili non implica che le cose non andranno a finire male". La sceneggiatura originale è scritta da Yorgos Lanthimos e Efthimis Filippou. Il film è prodotto da Ed Guiney, Andrew Lowe, Yorgos Lanthimos e Kasia Malipan.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views