Khaby Lame sarà l’agente segreto 00KHABY in un film d’azione: “Recitare è sempre stato il mio sogno”
Dalla piccola cornice di TikTok al grande schermo, la scalata di Khaby Lame verso il successo non accenna a rallentare. Il TikToker è pronto per il debutto al cinema, protagonista in una commedia d'azione in lingua inglese intitolata 00KHABY. Nel film, prodotto da Marco Belardi, indosserà i panni di un agente segreto. In attesa del grande salto, il TikToker il 4 febbraio prenderà parte ai Grammy Awards e il 12 febbraio parteciperà a una campagna di marketing per il Super Bowl.
ooKHABY, la trama del film
Su Instagram Khaby Lame ha già cambiato il suo nome utente in @khaby00, forse segnale di impazienza per l'uscita del film di cui sarà protagonista nel ruolo di agente segreto "per caso". Ambientata tra Italia, Stati Uniti, Monte Carlo, Dubai e Costa Azzurra, la pellicola racconterà la storia di un fattorino di Just Eat che in seguito all'incontro con uno scienziato dissidente verrà reclutato dalla CIA per ingannare i servizi segreti nemici. Come si legge nella sinossi del film: "Mentre fugge dai trafficanti d'armi e ruba campioni di DNA, il goffo agente segreto deve fare i conti anche con la gelosa fidanzata italo-cinese e il suo fastidioso fratellino. Alla fine, grazie a un mix di astuzia, fortuna e il suo incrollabile ottimismo, riuscirà a sventare nientemeno che la Terza Guerra Mondiale”.
La carriera di Khaby Lame: dalla tv al cinema
Non vuole essere sostituito da uno stuntman nelle scene d'azione, per questo si è sottoposto a un intenso allenamento fisico. La notizia, diffusa da un comunicato di Khaby Lame, fa eco a un'altra importante dichiarazione: "Recitare è sempre stato il mio sogno, ma non voglio improvvisare. Sono pronto ad approfondire i miei studi di recitazione e di inglese per dare il meglio di me". Fuori da Tik Tok, Lame aveva già preso parte al programma di “Italia's Got Talent” come giurato, è stato personaggio di un videogioco e volto del marchio di abbigliamento Hugo Boss.