Keira Knightley si chiama fuori da I Pirati dei Caraibi dopo l’ipotesi di ritorno di Johnny Depp
Si parla ancora di un ritorno di Jhonny Depp nei panni di Jack Sparrow, il pirata tanto amato dagli amanti del cinema, protagonista de I Pirati dei Caraibi. Si legge sul tabloid inglese ET che mentre il produttore della saga, Jerry Bruckheimer, non avrebbe escluso un ritorno del divo di Hollywood sul set, Keira Knightley ha spiegato perché non vestirà più i panni di Elizabeth Swann. Alla premier del nuovo film di Hulu, Boston Strangler, la celebre attrice ha sottolineato di aver chiuso con la saga: "Elizabeth Swan se n'è andata in perfetto stile".
Le parole di Keira Knightley su I Pirati dei Caraibi
La nave di Keira Knightley sembra essere salpata e non farà più ritorno. La celebre attrice avrebbe chiuso con la saga per la quale ha lavorato al fianco di Jhonny Depp. Alla presentazione del suo nuovo film Boston Strangler, che uscirà venerdì su Disney Plus, ha scherzato con un giornalista del tabloid ET Online sottolineando di essere uscita di scena in perfetto stile. "Voglio dire, ha lasciato (la nave,ndr) elegantemente, ha salpato in uno stile eccezionale", le sue parole. Quest'anno si festeggia il 20esimo anniversario dell'uscita del primo film della saga di successo: non ricorda molto di quell'anno, ma il film le aprì le porte del successo, "mi ha lanciata fuori da un razzo, quell'anno arrivarono per me Bend It Like Beckham, Love Actually e Pirati dei Caraibi. Avevo 16 e 17 anni, non ricordo molto. Ma fu un anno molto importante per me". Le sue parole arrivano dopo le dichiarazioni di Jerry Bruckheimer che agli Oscar 2023 ha confessato che desidererebbe rivedere sul set della saga anche Jhonny Depp.
Il produttore della saga vorrebbe il ritorno di Jhonny Depp
ET racconta che durante la notte degli Oscar 2023, il produttore della saga I Pirati dei Caraibi, Jerry Bruckheimer, non ha escluso un ritorno sul set di Jhonny Depp nei panni di Jack Sparrow. "Mi piacerebbe tanto averlo nel film" ha commentato prima di sottolineare che ci sta ancora lavorando alla realizzazione di un sesto capitolo della saga: "Vedremo come andrà a finire, siamo tutti entusiasti. Ci stiamo avvicinando ad avere una sceneggiatura fantastica".