video suggerito
video suggerito

Il Gladiatore 2 esordisce al primo posto dei box office italiani, resiste Il ragazzo dai pantaloni rosa

Il Gladiatore 2 fa il suo esordio al primo posto dei cinema italiani. Resiste Il ragazzo dai pantaloni rosa in seconda posizione seguito dal nuovo film di Clint Eastwood, Giurato Numero 2.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il Gladiatore 2 ci riporta nei luoghi del primo storico film con Russell Crowe, ma vent'anni dopo la morte di Massimo Decimo Meridio. Il giovane Lucio, nipote di Marco Aurelio e figlio di Lucilla, viene ridotto in schiavitù e decide di ispirarsi alle gesta del gladiatore Massimo per rovesciare il potere degli imperatori Caracalla e Geta. Il box office incorona il film di Ridley Scott al giovedì.

Il podio: Il ragazzo dai pantaloni rosa al secondo posto, Clint Eastwood terzo

Il film di Ridley Scott, Il Gladiatore 2, opziona grandi incassi in vista del weekend con 470 mila euro al primo giorno e 60 mila presenze. Il ragazzo dai pantaloni rosa resta saldo al secondo posto con 124 mila euro di incassi e 19 mila presenze mentre il nuovo film di Clint Eastwood esordisce al terzo posto con Giurato Numero 2: 74 mila euro e 11 mila presenze.

Parthenope al quarto posto, segue Terrifier 3 al quinto

Il film di Paolo Sorrentino, Parthenope, continua a macinare incassi e si attesta al quarto posto negli incassi di giovedì 14 novembre: 54 mila euro e circa 8 mila presenze per un totale complessivo di 6.5 milioni di euro e 922 mila presenze. Terrifier 3, l'horror di Damien Leone continua a restare in posizione: quinto con 44 mila euro d'incassi e circa 6 mila presenze (il totale è a questo punto di 3.1 milioni di euro per 390 mila presenze). Berlinguer – La grande ambizione è sesto: 6.100 presenze e 40 mila euro (totale: 2.6 milioni di euro; 383 mila presenze). The Substance: 39 mila euro; 5.3 mila presenze (totale 1.9 milioni di euro; 253 mila presenze). Uno Rosso: 20 mila euro; 2.6 mila presenze (totale: 1.1 milioni di euro; 156 mila presenze). Ultimi incassi per Venom – The Last Dance: 20 mila euro; 2.6 mila presenze e un totale che sfiora i 7 milioni di euro per 872 mila presenze. Chiude al decimo posto la riedizione di Interstellar per il decimo anniversario: 17 mila euro, 2.2 mila uero (928 mila euro; 117 mila presenze).

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views