video suggerito
video suggerito

Henry Cavill sarà di nuovo Superman, l’annuncio sui social: “Un assaggio di ciò che verrà”

La notizia può essere ufficializzata ora che è uscito nelle sale Black Adam, il nuovo film Dc Comics con Dwane Johnson che ha mostrato il cameo di Cavill nei panni di Superman. “Ora voglio ufficializzarlo: sono tornato nei panni di Superman”, ha annunciato Cavill con un video su Instagram.
A cura di Giulia Turco
93 CONDIVISIONI
Immagine

Henry Cavill sarà di nuovo Superman: “Sono tornato”. A dare la notizia è lo stesso attore con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, anticipando che prossimamente sarà di nuovo sul grande schermo nei panni dell’Uomo d’Acciaio a dieci anni di distanza dal suo primo film.

L'annuncio di Henry Cavill sui social

La notizia può essere ufficializzata ora che è uscito nelle sale Black Adam, il nuovo film Dc Comics con Dwane Johnson che ha mostrato il cameo di Cavill nei panni di Superman. “Ciao a tutti, stavo aspettando la fine del weekend perché volevo dare la possibilità a tutti di vedere Black Adam”, spiega l’attore in un video su Instagram. “Ora voglio ufficializzarlo: sono tornato nei panni di Superman. La foto che vedete nel post è una scena di Black Adam, un piccolo assaggio di ciò che verrà. Vi ringrazio per il vostro supporto e la vostra pazienza”. 

È la quarta volta sotto al mantello di Superman

A quanto pare la firma di Cavill per il nuovo film è rimasta in sospeso per diverso tempo, tanto che a Dwane Johnson e al suo team sarebbe stata negata la possibilità di inserire il cameo di Superman nell’ultimo film Dc. La scena è stata infatti inizialmente girata con una controfigura nei panni dell’eroe, poi finalizzata con la presenza all’attore. Per Harry Cavill è la quarta volta sotto al mantello di Superman. Ha interpretato il ruolo in "Man of Steel" nel 2013 e altri due film entrambi diretti da Zack Snyder, “Batman vs Superman: Dawn of Justice” e “Justice League” uscito al cinema nel 2017. Le indiscrezioni sul suo ritorno d'altronde di circolavano da tempo. Nel 2020 in un'intervista a Men's Health aveva lasciato intendere:

Il mantello è ancora nel mio armadio, tranquilli. Non me ne starò in disparte e all'oscuro mentre tutto procede. Non ho rinunciato al ruolo perché c'è ancora molto da fare per Superman. Molto da raccontare. C'è molta profondità e molta onestà nel personaggio in cui voglio entrare. Voglio riportare fedelmente i fumetti. Questo è importante per me. C'è un sacco di giustizia da fare per Superman, lo vedrete.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views