Conclave: dove vedere il film in streaming a pagamento e quando arriva in tv

Dal regista premio Oscar Edward Berger (Niente di nuovo sul fronte occidentale), il film Conclave è stato acclamato in tutto il mondo, con premi ai Golden Globes, ai Bafta, ai Critics’ Choice e ben otto nomination agli Oscar, tra cui miglior film. Nel cast: Ralph Fiennes, Stanley Tucci, John Lithgow e Isabella Rossellini, con Fiennes e Rossellini candidati rispettivamente come miglior attore e miglior attrice non protagonista. Con la morte di Papa Francesco si riaccende il collegamento con la trama del film e la curiosità di vederlo. Ecco dove trovarlo a pagamento in piattaforma e quando arriva in tv.
Dove vedere Conclave in streaming e in tv su Sky
Il film Conclave ad oggi è disponibile in streaming a pagamento su diverse piattaforme. Nello specifico, su YouTube e Google Play a 3,99€, e su Prime Video, Tim Vision e Rakuten Tv a 4,99€. Per chi è abbonato Sky Cinema e NOW, la visione televisiva è prevista per il prossimo 5 maggio (al momento è disponibile in noleggio su Sky Primafila).

La trama di Conclave, i giorni dopo la morte di Papa Francesco
Conclave è uscito al cinema in Italia il 19 dicembre. Regia di Edward Berger, sceneggiatura di Peter Straughan, basato sul libro di Robert Harris con Ralph Fiennes, Stanley Tucci, John Lithgow, Lucian Msamati, Brían F. O'Byrne, Carlos Diehz, Merab Ninidze, Thomas Loibl, e con Sergio Castellitto e Isabella Rossellini. La trama ci porta nel cuore di uno degli eventi più misteriosi e segreti del mondo: l'elezione di un nuovo Papa. Dopo la morte improvvisa dell’amato e compianto Papa, il Cardinale Lawrence (Ralph Fiennes) è incaricato di dirigere questo delicato processo. Una volta che i leader più potenti della Chiesa Cattolica si riuniscono e si chiudono nelle segrete sale del Vaticano, Lawrence si ritrova intrappolato in una rete di intrighi, tradimenti e giochi di potere. A quel punto, un oscuro segreto viene alla luce, minacciando di scuotere le fondamenta stesse della Chiesa.