video suggerito
video suggerito

Come per Disincanto, 15 anni dopo ritorna il film con Amy Adams e Patrick Dempsey

Il sequel della commedia Disney si chiama Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti. Esce su Disney+.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati quindici anni da quando "Come d'incanto" conquistò i botteghini del mondo. Quante cose sono cambiate, ma adesso quella magia è pronta a tornare. La nuova commedia musicale in live action della Disney si chiama Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti ed è appunto il sequel del film con Amy Adams e Patrick Dempsey. I due attori riprendono i ruoli di Giselle e di Robert Philip. Tornano anche Idina Menzel, Gabriella Baldacchino, James Marsden e Maya Rudolph. Il film sarà disponibile per gli abbonati Disney+.

Come d'incanto 2: la trama

La trama di Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti: sono passati 15 anni dal matrimonio di Giselle (Amy Adams) e Robert (Patrick Dempsey), ma Giselle è ormai disillusa dalla vita in città, così i due decidono di trasferirsi con la loro famiglia in crescita nella tranquilla comunità suburbana di Monroeville alla ricerca di una vita da favola. Sfortunatamente, questa soluzione non è così semplice come Giselle aveva sperato. Le regole lontano dalla città sono completamente nuove e un’ape regina locale, Malvina Monroe (Maya Rudolph), fa sentire Giselle più fuori posto che mai. Frustrata dal fatto che il suo “e vissero per sempre felici e contenti” non sia stato così facile da raggiungere, si rivolge alla magia di Andalasia per chiedere aiuto, trasformando accidentalmente l’intera Monroeville in una fiaba e mettendo a rischio la felicità futura della sua famiglia. Ora Giselle deve affrontare una corsa contro il tempo per annullare l’incantesimo e scoprire cosa significhi davvero “e vissero felici e contenti” per lei e la sua famiglia.

Immagine

Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti, dove vederlo

Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti esce il 18 novembre in esclusiva su Disney+. Il film è interpretato da Amy Adams, Patrick Dempsey, Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown, Jayma Mays, Gabriella Baldacchino, con Idina Menzel e James Marsden. La regia è di Adam Shankman.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views