“Alessandro Siani al concerto di Geolier con la sua fidanzata”, ma la verità è un’altra: ecco chi è la ragazza

Alessandro Siani immortalato in alcuni video TikTok al concerto di Geolier allo stadio Maradona di Napoli. Al suo fianco, una bella ragazza, con la quale scambia teneri abbracci. Si pensa sia la fidanzata ma Fanpage.it apprende che altro non è che l’attrice Gea Dall’Orto, con la quale stava girando una scena del suo prossimo film “Io e te dobbiamo parlare”. Con Leonardo Pieraccioni e Brenda Lodigiani, a Natale nei cinema.
A cura di Eleonora D'Amore
356 CONDIVISIONI
Immagine

Metti una sera al concerto di Geolier allo stadio Armando Maradona di Napoli. Alessandro Siani è tra la folla sotto il palco e viene immortalato in alcuni video che fanno il giro di Tik Tok, com'era già successo a Stefano De Martino. L'unica differenza è che il noto conduttore Rai era in compagnia di Herbert Ballerina, mentre Siani ha vicino una bella ragazza, con la quale è intento a scambiarsi gesti teneri e gentili. Sembrano molto vicini e complici, scatta subito il gossip sui social: "Che romanticone Alessandro", scrivono.

La vita privata e "protetta" di Alessandro Siani

La notizia gira soprattutto perché la vita privata di Alessandro Siani è sempre stata molto protetta. L'attore ha ritenuto di dover tenere top secret tutto quello che riguarda la sfera dei suoi affetti, motivo per il quale moglie e figli non sono mai stati messi sotto l'occhio di bue. Vederlo così disinvolto davanti a migliaia di persone, accompagnato a una ragazza mai vista prima al suo fianco, ha destato più di una domanda. O piuttosto, più di un commento positivo su quel lasciarsi andare in pubblico che, prima di quel momento, non si era mai concesso.

La verità sul video: chi è la ragazza accanto a Siani

E infatti non è stato così. Fanpage.it apprende da fonti vicine al noto attore napoletano che la verità è un'altra: stavano girando una scena del suo nuovo film al concerto di Geoelier e quella ragazza al suo fianco altro non è che l'attrice Gea Dall'Orto, alla quale è stato affidato il ruolo di sua figlia. La scena doveva evidenziare un momento di grande complicità ed è questo il motivo per il quale è partito l'abbraccio.

Io e te dobbiamo parlare, il film con Pieraccioni

Io e te dobbiamo parlare è il nuovo film che vede per la prima volta Alessandro Siani in scena con Leonardo Pieraccioni. Le riprese sono iniziate proprio a giugno e i due si sono detti entusiasti di questa nuova avventura cinematografica. Nel cast, oltre Gea Dall'Orto, anche Brenda Lodigiani. Il film sarà prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, sarà poi distribuito da 01 Distribution. Sarà il film di Natale 2025.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views