“Alessandro Siani al concerto di Geolier con la sua fidanzata”, ma la verità è un’altra: ecco chi è la ragazza
Metti una sera al concerto di Geolier allo stadio Armando Maradona di Napoli. Alessandro Siani è tra la folla sotto il palco e viene immortalato in alcuni video che fanno il giro di Tik Tok, com'era già successo a Stefano De Martino. L'unica differenza è che il noto conduttore Rai era in compagnia di Herbert Ballerina, mentre Siani ha vicino una bella ragazza, con la quale è intento a scambiarsi gesti teneri e gentili. Sembrano molto vicini e complici, scatta subito il gossip sui social: "Che romanticone Alessandro", scrivono.
La vita privata e "protetta" di Alessandro Siani
La notizia gira soprattutto perché la vita privata di Alessandro Siani è sempre stata molto protetta. L'attore ha ritenuto di dover tenere top secret tutto quello che riguarda la sfera dei suoi affetti, motivo per il quale moglie e figli non sono mai stati messi sotto l'occhio di bue. Vederlo così disinvolto davanti a migliaia di persone, accompagnato a una ragazza mai vista prima al suo fianco, ha destato più di una domanda. O piuttosto, più di un commento positivo su quel lasciarsi andare in pubblico che, prima di quel momento, non si era mai concesso.
La verità sul video: chi è la ragazza accanto a Siani
E infatti non è stato così. Fanpage.it apprende da fonti vicine al noto attore napoletano che la verità è un'altra: stavano girando una scena del suo nuovo film al concerto di Geoelier e quella ragazza al suo fianco altro non è che l'attrice Gea Dall'Orto, alla quale è stato affidato il ruolo di sua figlia. La scena doveva evidenziare un momento di grande complicità ed è questo il motivo per il quale è partito l'abbraccio.
Io e te dobbiamo parlare, il film con Pieraccioni
Io e te dobbiamo parlare è il nuovo film che vede per la prima volta Alessandro Siani in scena con Leonardo Pieraccioni. Le riprese sono iniziate proprio a giugno e i due si sono detti entusiasti di questa nuova avventura cinematografica. Nel cast, oltre Gea Dall'Orto, anche Brenda Lodigiani. Il film sarà prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, sarà poi distribuito da 01 Distribution. Sarà il film di Natale 2025.