23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Family Affair, la trama e il cast della commedia con Nicole Kidman e Zac Efron in streaming su Netflix

Dal 28 giugno è disponibile su Netflix “A Family Affair”, commedia romantica diretta da Richard LaGravenese. La storia ruota intorno all’attrazione tra Nicole Kidman, nei panni di una madre single e Zac Efron, nel ruolo di Chris Cole, una giovane star di Hollywood.
A cura di Eleonora Di Nonno
23 CONDIVISIONI
Immagine

Il 28 giugno è arrivato su Netflix A Family Affair, commedia romantica, ricca di nomi celebri nel cast, di Richard LaGravenese (il regista di P.S. I Love You). La storia ruota intorno alla storia d'amore tra Brooke (Nicole Kidman) e Chris Cole (Zac Efron), rispettivamente la madre e il terribile capo di Zara (Joey King), e alle conseguenze di questa relazione.

Il cast con Nicole Kidman e Zac Efron

Nel cast di A Family Affair non mancano nomi celebri. Tra questi – oltre a Nicole Kidmannei panni di scrittrice, madre di Zara (Joey King), e del divo di Hollywood Chris Cole (Zac Efron) – anche Liza Koshy e Kathy Bates. Koshy (attrice che ha recitato in Work It con Sabrina Carpenter, conduttrice e youtuber) indossa i panni di Genie, migliore amica di Zara, mentre Bates (l'indimenticabile Annie Wilkes in Misery non deve morire, premio Oscar e Golden Globe) interpreta la mamma di Brooke.

Immagine

La trama della commedia su Netflix

A Family Affair racconta le vicende di Zara, ventiquattrenne che sogna di diventare produttrice cinema, e della relazione tra sua madre Brooke e il suo capo Chris Cole, divo di Hollywwod pieno di sé. Zara, esasperata dai ritmi di lavoro a cui viene sottoposta, decide di licenziarsi come sua assistente personale. Il suo ex boss, però, ritornerà nella vita della ragazza perché tra lui e sua madre Brooke inizierà un'intensa storia d'amore. Il rapporto verrà fortemente contrastato da Zara, che non riesce ad accettare il legame tra i due.

Immagine

Come vedere il film con Nicole Kidman in streaming su Netflix

A Family Affair, diretto da Richard LaGravenese (regista di Beautiful Creatures, La sedicesima luna, P.S. I Love You), è disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix dal 28 giugno 2024. Sembra che il film sia arrivato in ritardo rispetto a quanto previsto, cioè l'autunno del 2023, a causo dello sciopero degli attori che ha bloccato l'uscita in tutto il mondo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views