video suggerito
video suggerito

Tim Music Awards 2023 – La Festa all’Arena di Verona, la scaletta di cantanti e ospiti in diretta su Rai 2

Dall’Arena di Verona, questa sera mercoledì 20 settembre a partire dalle 21.20, andrà in onda Tim Music Awards – La Festa in prima serata su Rai2. Un modo per celebrare l’estate ormai trascorsa e salutare la nuova stagione. Conducono Carolina Di Domenico e Nek.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dall'Arena di Verona, questa sera mercoledì 20 settembre a partire dalle 21.20, andrà in onda Tim Music Awards – La Festa in prima serata su Rai2. Gli artisti ospiti festeggiano i successi dell'estate ormai finita e ci regaleranno un'anticipo su quello che saranno le prossime hit dell'autunno. A condurre la serata ci saranno Carolina Di Domenico e Nek, che si esibirà anche nel corso della serata. L'evento sarà messo a disposizione anche in diretta streaming su RaiPlay. A differenza delle serate precedenti, non ci saranno premiazioni ma soltanto esibizioni. Si tratta di una serata di musica che in qualche modo festeggia la fine dell'estate e immagina la transizione con la nuova stagione musicale. Grande attesa per Paola & Chiara, per Tony Effe che canterà insieme a Emma Marrone e grande attesa anche per il ritorno di Diodato.

La scaletta dei cantanti all'Arena di Verona il 20 settembre

Tim Music Awards – La Festa andrà in onda su Rai2 a partire dalle 20:35 fino alle 00:30 circa. Ecco la scaletta: nella serata del 20 dicembre si esibiranno alcuni dei più celebri artisti italiani, di seguito elencati in ordine d'uscita:

  • Alfa
  • Emma Marrone
  • Diodato
  • Paola e Chiara
  • Tony Effe feat. Emma Marrone
  • Levante
  • Mara Sattei
  • Ciccio Merolla
  • Nek e Francesco Renga
  • Ariete
  •  LDA
  • Ana Mena
  • Olly
  • Elettra Lamborghini
  • Isoladellerose
  • gIANMARIA

Dove vedere i Tim Music Awards in tv e streaming

La serata Tim Music Awards – La Festa andrà in onda su Rai2 a partire dalle 21.2o e fino a 00.00. Per assistere all'evento basterà sintonizzare il proprio televisore su Rai2, impostato sul tasto 2 del telecomando. Vale la pena ricordare che l'evento di questa sera sarà anche disponibile in diretta streaming (e on demand) sulla piattaforma di contenuti del servizio pubblico, RaiPlay.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views