video suggerito
video suggerito

Soleil Sorge a Fanpage.it: “Cristiano Malgioglio è il nostro Chuck Norris”

A Fanpage.it, Soleil Sorge commenta l’Eurovision 2022: “Achille Lauro non mi ha sorpreso, meglio Emma Muscat”. E su Cristiano Malgioglio: “È il nostro Chuck Norris”.
148 CONDIVISIONI
Immagine

Soleil Sorge è intervenuta nel corso della diretta Instagram di Fanpage.it "Ma l'hai visto l'Eurovision 2022?" moderata da Francesco Raiola e Andrea Parrella con ospiti, tra gli altri, Willie Peyote e Aka7even. Nel corso della diretta, la popolare influencer, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip e all'ultima edizione de La Pupa e Il Secchione Show, ha dato le sue impressioni sull'edizione 2022 dell'Eurovision, sottolineando come sia importante per l'Italia che una competizione del genere si stia svolgendo proprio a Torino. Ecco cosa ci ha raccontato.

Le parole di Soleil Sorge

Parole dolci soprattutto per Emma Muscat: "Ha retto bene la performance, l'ho vista proprio in stile popstar". Meno per Achille Lauro: "A livello internazionale ha pagato qualcosa". 

Achille Lauro non ha sorpreso così tanto, forse non aveva quella componente che ti entra in testa e a livello internazionale ha pagato. Invece, la Emma Muscat mi ha sorpreso veramente tanto. Ha retto molto bene la performance, l'ho vista in stile popstar e poi ha una canzone estremamente orecchiabile ed estremamente mainstream.

Soleil Stasi con Francesco Raiola e Andrea Parrella
Soleil Stasi con Francesco Raiola e Andrea Parrella

Il commento sui conduttori

Grandi complimenti per i conduttori, tutti in parte e tutti ottimi con la lingua inglese, un aspetto che non sempre viene curato nel nostro paese. Parole al miele anche per Cristiano Malgioglio: "È il nostro Chuck Norris". 

Secondo me, la lingua è una skill che si può avere. Al giorno d'oggi, parliamoci chiaro, è fondamentale in tanti paesi più che in Italia igà la lingua inglese come una seconda lingua in generale. La Pausini parla inglese, Mika è madrelingua e Cattelan mi piace tantissimo, fanno un ottimo lavoro. È un plus avere la possibilità di condurre in inglese, dall'altro lato abbiamo l'interpretazione italiana che dà sempre tanta gioia, come Malgioglio no, l'ho visto parlare inglese è stato divertente. Malgioglio è il nostro Chuck Norris

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views