video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

Silvia Toffanin rifiuta Sanremo 2023: “Non è interessata a quel genere di prestazioni artistiche”

Fonti Mediaset fanno sapere che SilviaToffanin ha rifiutato di partecipare alla prossima edizione di Sanremo: “È vero che la proposta le è stata fatta ma non è interessata”.
A cura di Stefania Rocco
9.226 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Silvia Toffanin non sarà a Sanremo 2023. Lo comunica Mediaset con un comunicato diramato sui social attraverso i canali ufficiali dell’azienda e diffuso via Ansa. La conduttrice di Verissimo, compagna di Piersilvio Berlusconi, fa sapere di avere ricevuto l’invito del conduttore Amadeus, invito che ha deciso di declinare.

Il comunicato di Mediaset: Silvia Toffanin non sarà a Sanremo

Con un comunicato diffuso attraverso un’agenzia Ansa, Mediaset fa sapere che Toffanin ha declinato l’invito ricevuto perché impegnata con Verissimo e non particolarmente interessata a partecipare al Festival: “In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ved è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico – si apprende – Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche”.

Chiara Ferragni e Francesca Fagnani a Sanremo 2023

Sul fronte della presenza femminile a Sanremo 2023, per il momento sono solo due i nomi confermati. Il primo è quello di Chiara Ferragni che ha accettato la proposta di Amadeus e parteciperà al Festival in occasione della prima e della quinta puntata. Confermata anche la presenza di Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice sempre più apprezzata dagli spettatori e sui social. Salta, invece, la partecipazione di Silvia Toffanin che, come si apprende, non calcherà il palco dell’Ariston. Il conduttore Amadeus non ha ancora sciolto le riserve circa i nomi delle colleghe che lo accompagneranno nel corso delle 5 serate della più celebre manifestazione canora italiana.

9.226 CONDIVISIONI
711 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views