video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Selvaggia Lucarelli su Sanremo 2025: “Non è successo niente. Carlo Conti cringe nella gag con Mahmood”

Al DopoFestival, Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sulla quarta serata di Sanremo 2025. La giornalista ha trovato “un po’ cringe” il siparietto tra Carlo Conti e Mahmood.
A cura di Daniela Seclì
251 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nell'ultima puntata del DopoFestival, trasmessa venerdì 14 febbraio, Selvaggia Lucarelli ha ribadito la sua impressione: quest'anno al Festival di Sanremo 2025 non sta succedendo niente. La giornalista ha anche detto di aver trovato "cringe" il siparietto tra Carlo Conti e Mahmood. Quanto ai Big in gara ha ammesso di essersi commossa con il duetto di Francesco Gabbani e Francesco Tricarico.

Carlo Conti e la gag "cringe" con Mahmood

Alessandro Cattelan ha chiesto a Salvaggia Lucarelli di spiegare ad alcuni suoi ospiti che non hanno avuto modo di seguire l'evento che cosa è successo al Festival di Sanremo 2025. La giornalista e scrittrice è stata lapidaria:

Cosa è successo? Niente. A livello di intrattenimento niente. Questa sera però qualche guizzo lo abbiamo visto. Per esempio con Geppi Cucciari. Anche Mahmood è stato molto bravo. Sorprendentemente bravo. Ha alleggerito un po' la figura di Carlo Conti. Un po' cringe, Carlo Conti con gli occhiali e il giacchetto…Lo puoi dire. Sabato conduci con lui, glielo puoi dire che è un po' cringe.

Ma Alessandro Cattelan, con un pizzico di ironia, si è detto fermamente intenzionato a non dire niente fino a domenica. Selvaggia Lucarelli ha commentato: "Mi hai chiamata per fare il lavoro sporco".

Il commento di Selvaggia Lucarelli sulle cover di Sanremo 2025

Selvaggia Lucarelli, quanto alla serata delle cover, ha detto di avere apprezzato molto il duetto di Lucio Corsi e Topo Gigio: "È stato poetico, romantico, fiabesco". Su Giorgia e Annalisa, le vincitrici della serata delle cover: "Purtroppo sembra una gara di canto, algida, senza contaminazione tra le due. Voto zero". Non l'ha convinta neanche Simone Cristicchi: "Picco glicemico". E su Francesco Gabbani e Francesco Tricarico che hanno intonato la canzone Io sono Francesco ha fatto sapere: "Il mio fidanzato ha pianto. Ho visto lui piangere e ho pianto anch'io".

251 CONDIVISIONI
605 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views