video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Selvaggia Lucarelli: “Cattelan sono offesa, dovevo essere la stron*a del DopoFestival e hai chiamato la regina Celentano”

Al DopoFestival, l’ironia di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Alessandra Celentano: “Cattelan, hai chiamato la regina delle stron*e”.
A cura di Daniela Seclì
336 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Con il Festival di Sanremo 2025 ha avuto inizio anche il DopoFestival. Alessandro Cattelan ha commentato la prima serata con Selvaggia Lucarelli, Alessandra Celentano e Anna Dello Russo. Simpatico botta e risposta tra Lucarelli e Celentano. La giornalista e scrittrice ritiene che la maestra di danza di Amici possa rubarle il ruolo di "stron*a" nel programma.

Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli su Alessandra Celentano

Selvaggia Lucarelli, durante il DopoFestival, ha preso la parola per fare una confidenza – ovviamente ironica – al conduttore Alessandro Cattelan: "Io non voglio girare intorno a questa cosa perché è un po' l'elefante nella stanza Alessandro. Io sono molto offesa con te". Cattelan è sembrato spiazziato: "La mia coda di paglia mi sta facendo pensare a mille scenari, ma non ho idea a quale tu ti riferisca". Così, l'opinionista ha spiegato:

Questa era la mia grande occasione. Ok? Mi hai chiamata. Io qui mi sentivo chiaramente nel ruolo della stron*a in prima fila. Mi sentivo l'occhio di bue. E tu hai chiamato la regina delle stron*e.

Il riferimento era ad Alessandra Celentano che condivide il divanetto con lei e Anna Dello Russo. Alessandro Cattelan non ha potuto fare a meno di darle ragione: "Alessandra è la più stron*a di tutte".

La reazione di Alessandra Celentano

Selvaggia Lucarelli ha continuato nel suo discorso: "Io non ho ben capito perché mi hai gettato nell'ombra, nel cono d'ombra delle cattivelle". Alessandra Celentano, al contrario, ritiene che tra loro possa nascere un'alleanza: "Però tra stron*e ci si intende". La giornalista ha mantenuto intatte le sue perplessità e ha ironizzato:

Mi sento come quelle che vanno a fare la selezione di Miss Italia con l'amica e poi prendono l'amica. Volevo essere la sua preferita (di Alessandro Cattelan, ndr).

336 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views