Sanremo 2025: ecco quando Carlo Conti annuncerà i Big in gara
Manca sempre meno all'inizio di Sanremo 2025, previsto dall'11 al 15 febbraio 2025. Nell'attesa dell'inizio della kermesse canora, è stata annunciata la data in cui Carlo Conti svelerà i nomi dei Big presenti in gara. Manca meno di un mese allo svelamento al Tg1.
L'annuncio della data in cui Carlo Conti svelerà i Big presenti a Sanremo
Come si legge sull'account X di Cinguetterai, manca sempre meno all'annuncio dei Big presenti in gara a Sanremo 2025. Carlo Conti è pronto ad annunciare il cast della kermesse canora nel corso di un collegamento con il TG1 del 2 dicembre. Per il momento il conduttore non si è lasciato andare a nessuna indiscrezione su cantanti in gara ma assicura che saranno presenti alla finale di Sanremo Giovani "Sarà Sanremo" condotta da Alessandro Cattelan su Rai 1. I tweet smentiscono la presenza di Panariello e Pieraccioni: "Penso di no, sarebbe troppo scontato".
Pio e Amedeo a Sanremo 2025: "Trattativa al rush finale"
Se l'attesa per conoscere il cast di Sanremo 2025 è ancora tanta, per il momento ci si può consolare con l'annuncio dei ventiquattro cantanti in finale a Sanremo Giovani. Carlo Conti, comunque, aveva assicurato ai microfoni di RTL 102.5 che sta ascoltando tutte le canzoni che gli sono state proposte: "C'è tanta ottima buona musica italiana. Questa è la fase questa più importante perché è quella nella quale ascolto tutte le canzoni e poi dovrò scegliere i big e insieme alla commissione anche le nuove proposte". Secondo Oggi, Conti sarebbe in trattativa per avere sul palco del Festival Pio e Amedeo, impegnandosi affinché i telespettatori non provino nostalgia per "i successi di Amadeus". Stando a quanto riportato dal settimanale il conduttore "starebbe facendo ferro e fuoco per averli come ospiti una sera" e la trattativa sarebbe giunta "al rush finale".