Sanremo 2024, chi sono i conduttori e le co-conduttrici del Festival con Amadeus
Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2024: la kermesse diretta e condotta da Amadeus andrà in scena al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2024. Tre co-conduttrici, due co-conduttori e tantissimi ospiti saliranno sul palco per regalare ai telespettatori serate ricche di musica e intrattenimento. Giorgia, Lorella Cuccarini e Teresa Mannino sono le donne scelte per le serate centrali della settimana dedicata al Festival. Marco Mengoni sarà nella serata di apertura, Rosario Fiorello accompagnerà invece Amadeus nella finale. Sono stati annunciati anche i conduttori del Prima Festival, ovvero Paola e Chiara, Mattia Stanga e Daniele Cabras.
Chi sono i co-conduttori e le co-conduttrici di Sanremo 2024
Amadeus ha formato il cast che formerà la prossima edizione del Festival di Sanremo 2024. Oltre ai 30 Big in gara, ci saranno altri volti che lo accompagneranno nella sua (forse) ultima avventura con la kermesse. Marco Mengoni sarà presente nella serata di apertura del Festival, nella seconda serata ci sarà la co-conduttrice Giorgia, nella terza serata è stata scelta Teresa Mannino, per la quarta serata comparirà accanto ad Amadeus Lorella Cuccarini. Nella serata finale in cui verrà nominato il vincitore dell'81esima edizione, salirà sul palco dell'Ariston Rosario Fiorello.
Chi sono i conduttori del Prima Festival
Amadeus per il Prima Festival ha scelto il duo protagonista della scorsa edizione della kermesse: Paola e Chiara. Insieme alla coppia di cantanti tornata sulla scena musicale con Furore e altre nuove hit, alla conduzione della striscia quotidiana che precede la diretta del Festival ci saranno anche Mattia Stanga, Tik toker bresciano 25enne, e Daniele Cabras, influencer sardo conosciuto come Dany Cabras o Dany The Gaggio che debutterà nella sua prima esperienza televisiva.