video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

Renga e Nek a Fanpage.it: “Lazza, Ariete e Marco Mengoni ci sono piaciuti molto”

Francesco Renga e Nek sono stati ospiti della diretta Instagram di Fanpage.it: “Quest’anno i giovani di Sanremo sono molto classici e molto più a loro agio”.
54 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Francesco Renga e Nek sono stati i protagonisti del palco esterno di Sanremo nella seconda serata. Nel corso della diretta Instagram di Fanpage.it, il duo è intervenuto per commentare anche questo Festival. La sorpresa, secondo Francesco Renga e Nek, è data dai giovani che hanno tutti portato una cifra classica, molto più a loro agio con la melodia rispetto al passato. Poi, le esibizioni migliori secondo il duo sono state quelle di Ariete, di Lazza e di Marco Mengoni.

Le parole di Francesco Renga e Nek

Intervistati da Francesco Raiola, Francesco Renga e Nek hanno interagito nel corso della diretta Instagram di Fanpage.it esponendosi sulla qualità delle proposte dei più giovani. Queste le loro parole:

I giovani oggi, quelli che una volta Sanremo chiamava Nuove Proposte, sono molto a loro agio. Sono più melodici, tornano alla classicità ed è bella questa cosa. Pensiamo a Lazza, pensiamo ad Ariete e lo stesso Marco Mengoni che ha fatto delle cose diverse dalle sue corde. Queste sono le esibizioni che ci sono piaciute di più.

Sanremo? Magari l'anno prossimo.

Francesco Renga e Nek adesso inizieranno a concentrarsi sull'uscita di un nuovo singolo, previsto per metà marzo, poi un album e soprattutto un tour. Si partirà dall'Arena di Verona, poi saranno annunciate le date europee e una data in Sudamerica. Il duo valuta anche la Russia, ma su questo c'è riserbo a causa del momento drammatico.

Uscirà un inedito a metà marzo ed è solo la punta dell'iceberg perché ci sarà l'Arena di Verona, ci sarà un nuovo disco e poi vediamo che succede. Il concerto? Per adesso, c'è la data e ci siamo noi. Dopo annunciamo una data la Francia, la Spagna, anche il Sudamerica. Per ora, resta fuori solo la Russia, ma ci stiamo attrezzando. Sanremo? Magari l'anno prossimo.

Chiusura col sorriso perché il duo non riesce a chiudere la diretta: "Siamo dei boomer, non riusciamo a chiudere la diretta".

54 CONDIVISIONI
711 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views