video suggerito
video suggerito
Mostra del cinema di Venezia 2023

Paola Turani a Venezia 2023, si avvicina alla folla ma nessuno le chiede foto o autografi

Lieve imbarazzo per Paola Turani, bellissima in un abito argento abbinato a un mantello nero, al Festival del Cinema di Venezia 2023. L’influencer sfila sul red carpet, acclamata dai fotografi, ma quando si avvicina al pubblico nessuno sembra riconoscerla.
A cura di Stefania Rocco
4.989 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lieve imbarazzo per Paola Turani alla Mostra del Cinema di Venezia. L’influencer da 2 milioni di follower su Instagram sfila sul red carpet, bellissima in un abito argento abbinato a un mantello nero, acclamata dai fotografi. “Qui Paola! Guarda noi! No, guarda qui! Sei bellissima!”, le urlano mentre sfila sul tappeto rosso, mettendosi in posa per le foto di rito. L’atmosfera cambia quando Turani fa per avvicinarsi alla folla di fan in attesa dietro le transenne. Paola si avvicina carinamente, probabilmente per dispensare foto e autografi, ma dalla folla non arriva alcuna richiesta di selfie. Pochi istanti dopo, l’influencer ritorna al suo posto sul tappeto rosso. Il video del momento è già diventato virale sui social.

Chi è Paola Turani

Modella e influencer bergamasca, Paola è molto popolare sui social. Il suo profilo Instagram conta infatti 2 milioni di follower. Ha cominciato a lavorare nel campo della moda fin da giovanissima, dopo essere stata notata da un talent scout francese quando aveva appena 16 anni. Negli anni, ha sfilato o prestato la propria immagine per brand quali Clavin Klein, Versace, Dior, L’Orèal Paris, Calzedonia, Twinset, Morellato, Tim, Sephora, Divani & Divani e diversi altri. Per la televisione, dov’è meno nota che sui social, ha partecipato a Detto Fatto e a Miss Italia. Ha inoltre avuto un’esperienza da doppiatrice per il film Disney Pixar Soul.

Paola Turani ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia 2023 da influencer

Come numerose altre colleghe, Paola Turani ha avuto la possibilità di sfilare sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2023 grazie alla sua attività di influencer e modella. A volerla sul tappeto rosso affinché rappresentasse il brand sono stati alcuni degli sponsor principali del Festival, da Campari a Kerastase. Sono diverse le prime alle quali Turani ha partecipato quest’anno: “Comandante”, film di Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino e “Maestro” di Bradley Cooper.

4.989 CONDIVISIONI
73 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views