video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2022

Malore per Mahmood prima dell’esibizione: soccorso dai sanitari del Teatro Ariston

Mahmood, in gara al Festival di Sanremo 2022 con Blanco, è stato colpito nel pomeriggio da un malore, poche ore prima dell’esibizione nella quarta serata del Festival.
585 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mahmood, in gara al Festival di Sanremo 2022 con Blanco, è stato colpito nel pomeriggio da un malore, poche ore prima dell'esibizione nella quarta serata del Festival. La notizia è stata confermata a Fanpage.it da fonti vicine all'artista. Il cantante, che nella serata dedicata alle cover ha cantato "Il cielo in una stanza" con Blanco avrebbe avuto un lieve malore, un mancamento. Sono stati necessari i soccorsi dei sanitari presenti al Teatro Ariston. Il malore, però, non ha impedito Mahmood di esibirsi con Blanco: "Il cielo in una stanza" è stata una grande performance.

Mahmood e Blanco sono tra i grandi favoriti di questa edizione del Festival di Sanremo. La classifica generale li premia per adesso: sono al primo posto davanti a Elisa, l'altra grande favorita di questa kermesse. Tutto lascia supporre che – a meno di clamorose sorprese – proprio Mahmood e Blanco, alla fine, si fregeranno del titolo di vincitori del Festival di Sanremo. Intanto, stanno già superando tutti i record di visualizzazioni e streaming sui supporti digitali.

Nella quarta serata del Festival di Sanremo hanno scelto di cantare Il cielo in una stanza di Gino Paoli. La loro esibizione è stata straordinaria. In una intervista a Fanpage.it, Mahmood e Blanco hanno rivelato che la canzone "Brividi" era la loro unica opzione, l'unica scelta per presentarsi a Sanremo con una buona canzone:

Siamo andati dritti come un treno perché era l'unica opzione. Ci abbiamo messo 5 mesi per fare ‘sto pezzo, figurati se ce n'era un altro, avremmo dovuto iniziare tre anni fa per prendere in considerazione altre opzioni. Comunque è incredibile, sai, quando non hai dubbi su una canzone, cioè a me è successo così, proprio io non avevo nessun dubbio, l'ho ascoltata e già dentro di me sapevo che era una canzone che mi dava tanto anche a riascoltarla, per questo siamo andati dritti come un treno.

585 CONDIVISIONI
539 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views