video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Mahmood a Sanremo 2025 insegna Tuta Gold a Carlo Conti e lo colpisce sul naso: il medley ha infiammato l’Ariston

Nella quarta serata di Sanremo 2025 dopo il medley che ha infiammato l’Ariston, Mahmood si è divertito con Carlo Conti. Ha provato a ripetere i passi di Tuta Gold con il conduttore ma gli ha per sbaglio colpito il naso: “Scusa, non volevo”, le parole durante la gag diventata meme su X.
A cura di Gaia Martino
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo il medley di Mahmood sulle note dei suoi più grandi successi – NLDA, Bakugo, Ra ta ta, Soldi, Kobra e Tuta Gold – Carlo Conti si è divertito con il co-conduttore scelto per la sua quarta serata del Festival in scena stasera, venerdì 14 febbraio 2025, al teatro Ariston facendosi prestare i suoi occhiali argentati e una lunga e attillata giacca nera. Insieme al celebre cantante hanno regalato una gag divertente nel tentativo di ripetere i passi di Tuta Gold, diventata in pochi secondi meme virale su X.

Il video di Carlo Conti e Mahmood a Sanremo 2025

Mahmood dopo aver fatto indossare gli occhiali da sole argentati e luminosi a Carlo Conti, ha provato a insegnargli i passi di Tuta Gold. "Non fare scherzi" ha scherzato il conduttore e direttore artistico prima di essere colpito per sbaglio sul naso. "No, non volevo" ha sorriso il cantante, Mahmood, scusandosi per la piccola botta che ha fatto sorridere anche Conti. Il siparietto andato in scena dopo il medley ha fatto sorridere tutti ed è diventato in pochi secondi virale su X.

Il medley di Mahmood a Sanremo 2025 che ha infiammato l'Ariston

La performance di Mahmood nella serata cover di Sanremo ha catturato l'attenzione dei telespettatori e di tutti i presenti al teatro Ariston. Vestito di rosso fuoco e accompagnato dai da un gruppo di ballerini in passamontagna nero, ha cantato e ballato con un medley dei suoi brani di successo, NLDA, Bakugo, Ra ta ta, Soldi, Kobra e Tuta Gold. Il conduttore e direttore artistico, una volta terminata l'esibizione, si è complimentato con il cantante scelto come co-conduttore della serata: "Sei il numero uno a livello internazionale. Bisogna dirlo con orgoglio", le parole.

0 CONDIVISIONI
588 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views