“La lite dietro le quinte del Festival di Sanremo era un fake”: cosa è successo

Fanpage.it smentisce le voci circolate sui social riguardo la presunta lite nel dietro le quinte tra Madame e Anna Oxa durante la terza serata del Festival di Sanremo 2023. Non è vero quindi che l'artista di "Sali (Canto dell'Anima)" avrebbe tirato un bicchiere d'acqua in faccia alla collega.

Foto di Deianira Marzano

Le ultime notizie sulla presunta lite dietro le quinte
Dalla sala stampa di Sanremo 2023 non sono emerse informazioni dettagliate, la redazione di Fanpage.it sta continuando a chiedere informazioni al riguardo: sino ad ora circolerebbe voce che i cantanti Big protagonisti dello scontro sarebbero due donne. Sui social corrono i nomi di Anna Oxa e Madame ma Fanpage.it ha appreso da fonti vicine alla cantante di Il bene nel male che "Lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla. Nel Fantasanremo di Madame la Oxa è il suo capitano".
Fonti vicine ad Anna Oxa, inoltre, precisano a Fanpage.it che nemmeno lei avrebbe mai incontrato la cantante. In più, si recherà all'Ariston intorno alle 00.40, poco prima della sua esibizione, informazione che avrebbe reso dunque impossibile il loro incontro e men che meno il loro scontro.